“Mai a domicilio”

Al n.35 in classifica su 145 Ristoranti a Pinerolo
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ti danno l ora della consegna e dopo 20 minuti di ritardo chiami in negozio e ti dicono già partita...ti richiamano dopo altri 20 minuti con la scusa che non trovano il posto e poi il fattorino arriva dopo altri 10 minuti e scopri che le pizze erano appena state sfornate...inoltre roba mancante nell'ordine dopo 50 minuti di ritardo!!!! Improponibile!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando non voglio uscire di casa ma voglio una pizza, non contemplo neanche gli altri. Questa è una garanzia. Sempre e comunque. Un consiglio : per completare la vostra cena, chiedete le chiacchiere alla Nutella.

Recensito 7 marzo 2018

Tutte le volte che prendiamo la pizza da asporto in questa pizzeria restiamo sempre soddisfatti! Da buoni napoletani amiamo la pizza fatta "Bene" come quella di "Pizza Italia", che ha non solo un impasto morbido ed elastico, ma anche ingredienti di prima qualità! Ottima anche il giorno dopo!

Recensito 27 gennaio 2018

Avevo recensito all'incirca due anni fa assegnando a questa pizzeria d'asporto il massimo, ma ahimè mi sono dovuta ricredere. Dopo avergli dato più possibilità, mi ritrovo dovermi ricredere sul primo giudizio positivo. Nell'ultimo anno le consegne erano sempre almeno di tre quarti d'ora (all'incirca) in ritardo, tant'è che eravamo arrivati al punto di ordinarle mezz'ora prima del previsto. Le ultime volte, però, sono state quelle decisive perchè sia io che il mio ragazzo siamo stati non molto bene, molta difficoltà a digerirle, gommose e crude. Ormai non ci serviamo più di questa pizzeria d'asporto ed è un peccato perchè la loro pizza era davvero la migliore.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza gommosa e servizio scadente!
La mia esperienza con questa pizzeria con consegna a domicilio direi che è stata un vero fiasco.
Cena con amici,ordiniamo 5 pizze :
1 cotto e funghi solo pomodoro
1 Americana
1 valdostana
2 bianche salsiccia panna cipolla e patate
Risultato...3 pizze al posto di cinque delle quali nessuna era quella che avevamo ordinato,ovviamente abbiamo contatto il locale X spiegare L accaduto,e questi..???
Il pizzaiolo Invece di scusarsi e provare a rimediare ha iniziato ad alzare la voce ed offendere pure..
I più grossi complimenti vanno alla perfetta disorganizzazione e alla maleducazione del personale!
Io fossi in voi eviterei di mandare avanti certe attività!
#imparatealavorare e soprattutto imparate le educazione

Gli utenti che hanno visto PIZZA Italia hanno visto anche

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci PIZZA Italia? Condividi la tua esperienza!