TripAdvisor
Pinerolo
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Antipatico ,presuntuoso e anche un po’ maleducato”
Recensione di Trattoria Zappatori

Trattoria Zappatori
Al n.7 in classifica su 157 Ristoranti a Pinerolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa

Niente da dire sulla qualita’ del cibo e del servizio. In compenso l’atteggiamento dello chef e’ a dir poco sconcertante per chi come noi aveva anche avvertito di essere allergici ai funghi. In quattro di cui due allergici ai funghi.Chef presuntuoso,antipatico,aria scocciata di chi dimentica che sara’ pagato per il suo lavoro.Per un istante abbiamo persino dubitato se andarcene tanto il suo atteggiamento ci ha indispettito.I camerieri hanno risollevato il nostro buon umore che si era spento dopo l’incontro con lo chef...ahimè quanti danni sta provocando questa moda dei re/chef. Il piacere del cibo e’ anche nell’ambiente,in questo caso no.

Data della visita: novembre 2019

Recensito 4 ottobre 2019

Siamo stati due volte in questo ristorante ed in entrambe non siamo stati delusi. Servizio inappuntabile, vini di qualità e per finire piatti originali, ben presentati e molto buoni. Lo stesso dicasi per le entrée e la piccola pasticceria servita alla fine.
Tanto per dire qualcosa di negativo, a mio parere il risotto ala lattuga un po' troppo salato. Questione di gusti forse.
Altro aspetto positivo e da non sottovalutare: cucina pulitissima

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 12 W8 IE Bookmark
Recensito 1 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sabato sera, cena romantica,luogo incantevole , cibo squisito
tutto perfetto!!
La mia compagna aveva già cenato in questo ristorante e siccome io arrivo dalla Liguria e sono un addetto ai lavori ha voluto stupirmi prenotando in questo locale stupendo. Qui abbiamo trovato la professionalità in sala sia della signora che ci ha accolto in modo elegante che del preparatissimo cameriere/sommelier che ci ha illustrato i piatti con chiarezza e preparazione.
Carta dei vini ampia e piatti preparati con tecnica,amore e grande rispetto per le materie prime sia di mare che di terra.
Erbe aromatiche usate con grande sapienza.
Consigliatissimo per una cena di coppia ma anche di famiglia. Una grande scoperta in una cittadina che purtroppo non offre molta scelta nella medio alta ristorazione. Complimenti a tutti, allo chef , alla brigata di cucina ed alla professionalità del servizio.
Ritorneremo ❤️

Recensito 21 settembre 2019 da dispositivo mobile

Prima ancora del food, parliamo di tutto il resto che è all'altezza del conferimento stellato di questo ristorante. Il locale, infatti, all'interno si presenta bene (anche per questo aspetto si trovano elementi tradizionali ed arredi moderni), pochi tavoli e ben distanziati, servizio attento, buona carta dei vini (anche se con ricarichi alti... ma in ristoranti stellati è.. come dire.. normale), gentilezza,... semmai si può discutere sull'assenza del tovagliato... .
Food: come anticipato, scelte tradizionali e scelte innovative. Fantastici i plin e buonissimo anche il risotto con una riduzione di lattuga, convincenti anche gli altri piatti assaggiati (coniglio dalla tradizione e melanzane dal menù innovativo). Insomma, lo chef è promosso (con qualche piccola riserva... ad esempio meno convincenti sono stati gli appetizer - tanti- offerti dalla casa). Il dolce (giro goloso del Piemonte) all'altezza di tutto il resto... ma anche qui si può fare di meglio. 5 pallini e stella meritata... dimenticavo... lasciatevi uno spazietto anche per la piccola pasticceria offerta. Prezzo congruo. ..circa 60 euro a testa.

Recensito 12 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante stellato e mi aspettavo del cibo molto buono ma sono rimasto piacevolmente sbalordito dall'eccellenza dei prodotti e dall'estrema maestranza nel prepararli. La scelta dei vini poi è stata superlativa. Rapporto qualità prezzo ottimo. Andateci!!!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zappatori hanno visto anche

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Zappatori? Condividi la tua esperienza!