“?”

Al n.7 in classifica su 156 Ristoranti a Pinerolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina ottima, ingredienti di prima qualità e presentazione dei piatti originale. Pane strepitoso. Ambiente gradevole e cucina ordinata e pulita. Personale attento e cortese. Grande equilibrio tra innovazione e tradizione, un'esperienza da ripetere.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 6 agosto 2019

Ambiente molto bello, elegante ed intimo (forse un po troppo buia la sala), servizio perfetto. La proposta alimentare è veramente notevole, con stupende reinterpretazioni di piatti della tradizione piemontese, assaggi sfiziosi e un'ottima qualità delle materie prime utilizzate.
Notevole la carta dei vini e ottimo anche il rapporto qualità/prezzo considerando la fascia del ristorante.
Per occasioni importanti e per i cultori del buon cibo

Data della visita: giugno 2019
Recensito 1 agosto 2019

Trattoria "storica" di Pinerolo propone una cucina tradizionale piemontese curata e appetitosa.. Consigliato!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Un’esperienza che coinvolge non solo lo stomaco, ma anche il cuore. Impossibile da descrivere, la consiglio a chiunque!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 20 luglio 2019

Ho trascorso una bellissima serata. Il locale è molto raffinato con le luci soffuse, la musica delicata di sottofondo e l'arredo molto semplice ed elegante. Non ho scelto un menu in particolare ma alcuni piatti alla carta. Il filo conduttore è stata la semplicità degli ingredienti e il modo di trattarli incredibilmente delicato. Ogni piatto mi ha sorpreso per abbinamenti di gusto e consistenze.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zappatori hanno visto anche

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Zappatori? Condividi la tua esperienza!