“Eccellente ed entusiasmante”

Al n.8 in classifica su 156 Ristoranti a Pinerolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 1 settimana fa

Ambiente molto bello, elegante ed intimo (forse un po troppo buia la sala), servizio perfetto. La proposta alimentare è veramente notevole, con stupende reinterpretazioni di piatti della tradizione piemontese, assaggi sfiziosi e un'ottima qualità delle materie prime utilizzate.
Notevole la carta dei vini e ottimo anche il rapporto qualità/prezzo considerando la fascia del ristorante.
Per occasioni importanti e per i cultori del buon cibo

Data della visita: giugno 2019

Recensito 2 settimane fa

Trattoria "storica" di Pinerolo propone una cucina tradizionale piemontese curata e appetitosa.. Consigliato!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un’esperienza che coinvolge non solo lo stomaco, ma anche il cuore. Impossibile da descrivere, la consiglio a chiunque!

Recensito 4 settimane fa

Ho trascorso una bellissima serata. Il locale è molto raffinato con le luci soffuse, la musica delicata di sottofondo e l'arredo molto semplice ed elegante. Non ho scelto un menu in particolare ma alcuni piatti alla carta. Il filo conduttore è stata la semplicità degli ingredienti e il modo di trattarli incredibilmente delicato. Ogni piatto mi ha sorpreso per abbinamenti di gusto e consistenze.

Recensito 15 luglio 2019 da dispositivo mobile

Perfetto è la parola che riassume il locale.
Una bella accoglienza ci saluta al nostro arrivo, la sala è un pochino buia, ma questo aumenta il senso di privacy, i tavoli sono ben distanziati in modo da non disturbare e non essere disturbati dai vicini di tavolo.
Servizio perfetto, gli antipasti portati per l'attesa veramente ottimi e sfiziosi!
Noi abbiamo scelto il menù degustazione della tradizione e ne siamo rimasti soddisfatti!
Il vitello tonnato ottimo!
I plin con il brodo semplicemente indimenticabili, una sfoglia morbida, un impasto soffice delicato e gustosissimo, il brodo poi era sublime!
Il sottofiletto al pepe verde ottimo, tenero e gustoso!
Se proprio devo trovare un piccolissimo neo sono i dolci, ottimi sicuramente, il giro del Piemonte, ma mi aspettavo qualcosa di più "particolare"!
Per finire, caffè con piccola pasticceria!
Locale dove si mangia benissimo e il conto è sicuramente giusto per la qualità dell'offerta!
super meritata!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zappatori hanno visto anche

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Zappatori? Condividi la tua esperienza!