“Super consigliato”

Al n.8 in classifica su 156 Ristoranti a Pinerolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un’esperienza che coinvolge non solo lo stomaco, ma anche il cuore. Impossibile da descrivere, la consiglio a chiunque!

Recensito 4 settimane fa

Ho trascorso una bellissima serata. Il locale è molto raffinato con le luci soffuse, la musica delicata di sottofondo e l'arredo molto semplice ed elegante. Non ho scelto un menu in particolare ma alcuni piatti alla carta. Il filo conduttore è stata la semplicità degli ingredienti e il modo di trattarli incredibilmente delicato. Ogni piatto mi ha sorpreso per abbinamenti di gusto e consistenze.

Recensito 15 luglio 2019 da dispositivo mobile

Perfetto è la parola che riassume il locale.
Una bella accoglienza ci saluta al nostro arrivo, la sala è un pochino buia, ma questo aumenta il senso di privacy, i tavoli sono ben distanziati in modo da non disturbare e non essere disturbati dai vicini di tavolo.
Servizio perfetto, gli antipasti portati per l'attesa veramente ottimi e sfiziosi!
Noi abbiamo scelto il menù degustazione della tradizione e ne siamo rimasti soddisfatti!
Il vitello tonnato ottimo!
I plin con il brodo semplicemente indimenticabili, una sfoglia morbida, un impasto soffice delicato e gustosissimo, il brodo poi era sublime!
Il sottofiletto al pepe verde ottimo, tenero e gustoso!
Se proprio devo trovare un piccolissimo neo sono i dolci, ottimi sicuramente, il giro del Piemonte, ma mi aspettavo qualcosa di più "particolare"!
Per finire, caffè con piccola pasticceria!
Locale dove si mangia benissimo e il conto è sicuramente giusto per la qualità dell'offerta!
super meritata!

Recensito 20 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cena di sabato sera, con mia moglie ed una coppia di amici.
La stella Michelin si percepisce quasi a tutti i livelli ... dico quasi perché trovo che la tavola nuda - senza tovaglia - non si addice ad un locale di questo livello, anche se lo si continua a chiamare impropriamente trattoria.
Per il resto, tutto OK: servizio, cura dei particolari, ricerca della materia prima, innovazione, gusto.
Prezzi adeguati alla categoria, ma non eccessivi.
Da provare, ovviamente in un'occasione speciale.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Non lasciatevi forviare dal nome non è una trattoria ma un bellissimo ristorante gestito da persone oltre modi cordiali e disponibili. I piatti, a primo acchito, sembrano cose astruse e scombinate ma così assolutamente non è! Gli abbinamenti sono tutti azzeccati, ho assaggiato il risotto a base di estratti di rose, lo scorfano con la salsa alla camomilla ed un dolce, si fa per dire, strepitoso fatto con cioccolato, gambi di carciofo e gelato, veramente ottimo.
Se passate da Pinerolo non potete fare a meno di provarlo, attenzione ci sono pochi tavoli e’ meglio prenotare.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zappatori hanno visto anche

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Zappatori? Condividi la tua esperienza!