“Semplicemente unico”

Al n.9 in classifica su 151 Ristoranti a Pinerolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Tradizione ed innovazione nello stesso piatto...
Il modo di reinventare e cucinare i piatti della tradizione piemontese di Milone, è semplicemente unico!
Sapori decisi ma raffinati che ti lasciano sconcertato ad ogni portata, avresti voglia di passare la giornata con le gambe sotto il tavolo.
Carta dei vini (su tablet) ricercata e di qualità.
Servizio gentile, elegante ma non distaccato, suoni al campanello d'ingresso e ti senti a casa!
Veramente una esperienza unica, da provare e riprovare!
Bravi! Continuate così!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Magnifico. Inaspettato. Marca la differenza su tanti aspetti. Quasi niente è lasciato al caso. Soldi ben spesi. Vale sicuramente tornare

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Bella esperienza, siamo stati bene. Darei il massimo dei pallini ma lo chef non é simpatico, lo chef deve cucinare, é vero, ma questo se la tira proprio, puó è lo fa, non mi piace.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Quando le aspettative sono alte è sempre difficile superarle ma questa volta ci sono riusciti e anche particolarmente bene. La location è davvero bella, mattoni a vista e affreschi ottocenteschi che convivono con una cucina a vista di pietra nera e acciaio moderno. Ma parliamo della parte principale, il cibo, un’esperienza tra tradizione e innovazione che ci ha portato a scegliere diversi piatti uno più buono dell’altro; quello che mi ha colpito di più, il loro vitello tonnato, spettacolare! (anche i plin in brodo non da meno ). Il personale in sala molto gentile e preparato e una scelta vini eccellente. Girando abbastanza penso che questo ristorante abbia centrato un fattore davvero importante, re interpretare la tradizione lasciando i sapori di un tempo e facendo sognare il palato. Complimenti allo chef ma soprattutto a prestissimo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Come unire dei piatti tipici della tradizione piemontese ad una accurata ricerca dei sapori.
Location fantastica, personale di sala gentile e competente.
Champagne a dir poco divino....
Il pranzo ha superato ogni aspettativa.
Complimenti chef!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zappatori hanno visto anche

Torre Pellice, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Zappatori? Condividi la tua esperienza!