“Meritata fama”

Al n.9 in classifica su 151 Ristoranti a Pinerolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Magnifico. Inaspettato. Marca la differenza su tanti aspetti. Quasi niente è lasciato al caso. Soldi ben spesi. Vale sicuramente tornare

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Bella esperienza, siamo stati bene. Darei il massimo dei pallini ma lo chef non é simpatico, lo chef deve cucinare, é vero, ma questo se la tira proprio, puó è lo fa, non mi piace.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Quando le aspettative sono alte è sempre difficile superarle ma questa volta ci sono riusciti e anche particolarmente bene. La location è davvero bella, mattoni a vista e affreschi ottocenteschi che convivono con una cucina a vista di pietra nera e acciaio moderno. Ma parliamo della parte principale, il cibo, un’esperienza tra tradizione e innovazione che ci ha portato a scegliere diversi piatti uno più buono dell’altro; quello che mi ha colpito di più, il loro vitello tonnato, spettacolare! (anche i plin in brodo non da meno ). Il personale in sala molto gentile e preparato e una scelta vini eccellente. Girando abbastanza penso che questo ristorante abbia centrato un fattore davvero importante, re interpretare la tradizione lasciando i sapori di un tempo e facendo sognare il palato. Complimenti allo chef ma soprattutto a prestissimo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Come unire dei piatti tipici della tradizione piemontese ad una accurata ricerca dei sapori.
Location fantastica, personale di sala gentile e competente.
Champagne a dir poco divino....
Il pranzo ha superato ogni aspettativa.
Complimenti chef!

Recensito 17 dicembre 2018

Che la stella abbia fatto dagaire sugli allori lo chef?
Dopo esperienze positive, sebbene con una tendenza alla flessione, l'ultima esperienza non è stata entusiasmante.
Menù praticamente sovrapponibile ai precedenti con ampio uso di erbe dell'orto (rapporto qualità/prezzo non favorevole), ambiente sempre molto essenziale e buio, personale piuttosto freddo (un sorriso in più nonguasterebbe..).
Da rinnovarsi

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zappatori hanno visto anche

Torre Pellice, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Zappatori? Condividi la tua esperienza!