“Esperienza piacevole, ma...”

Al n.9 in classifica su 151 Ristoranti a Pinerolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alla Trattoria per festeggiare il compleanno di mio marito appassionato di cucina. La serata è stata molto piacevole, ma c’è stato il rischio di rovinarla fin da subito: quando lo chef imbronciato è arrivato al nostro tavolo, rispondendoci in modo scortese e sufficiente a delle domande sul loro modo di proporre il menù (lo sapeva te che tutto il tavolo deve ordinare gli stessi piatti se non scegli alla carta???) Fortunatamente credo abbia colto il nostro disappunto non facendosi più vedere al nostro tavolo, lasciandoci nelle mani del resto del personale che si è dimostrato molto cordiale,preparato e accogliente. In particolare da apprezzare la gentilezza della proprietaria e del ragazzo che si è occupato del nostro tavolo.
Da quel momento la nostra serata è cambiata e abbiamo vissuto una piacevole esperienza. Piatti curati e materie prime di alto livello che esaltano i sapori. Assolutamente da provare i plin in brodo. La nostra serata è passata in modo molto soddisfacente fino al momento dei saluti, quando dopo aver pagato siamo passati vicino allo chef che non si è nemmeno degnato di alziate la testa per salutarci.
In un ristorante del genere e per una cifra come quella che abbiamo speso, mi aspetto dallo chef nonché proprietario un atteggiamento più disponibile e cortese che non lascia intravedere quello che lui dichiara nella sua introduzione del sito.
Conclusioni: ci torneremmo volentieri ma quando lo chef è in vacanza!

Recensito 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale piacevole ma per me un po’ troppo buio
Cucina di ottima qualità bel impiantato
Il servizio a mio parere non alla altezza dei piatti
Poca cura e attenzione al ospiti

Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena.. esperienza assolutamente da provare.. prezzo giusto per qualità dei piatti e servizio offerto

Recensito 5 dicembre 2018

Se lo conosci lo eviti.
Serata di anniversario:di matrimonio con 5 ospiti
Abbiamo aspettato tre quarti d'ora per ordinare una bottiglia di bollicine
Lista dei vini scarsissima ma super tecnologica su un tablet 6 vini per tipologia
Menu molto difficile da scegliere c on piatti particolarissimi ma sopratutto scarsissimi come disponibilità e come quantità delle porzioni
Ci siamo rifugiati a tagliere di formaggi anche questo con fettine trasparenti
Ci siamo abbuffati di pane
Ho deciso di provare anchè perchè il ristorante ha una stella Michelin
Probabilmente il mio metro di giudizio non è quello della guida ma mi chiedo cosa hanno apprezzato per assegnarla.
Rapportato alla stella l'unica che ho visto è quella di quando ho pagato il conto
Partito da Torino per un'esperienza del genera
Antipaticissimo il personale

Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Menù molto scarno, poca volontà nel gestire alternative alimentari. Ho preso i PEPERONI AL FORNO - Falde di peperoni, pompelmo.... Era talmente acido per me, da non poter continuare la portata, dopo avevo preso una porzione piccola di assaggi di formaggi, anche se avevo ancora fame, ma immaginavo che non ci fosse tanta scelta di latte vaccino, peggio avevano solo una ricotta di Seiras. Morale non ho mangiato altro, ho chiesto sé avessero un sottofiletto alla piastra visto che c’era nel menù il SOTTOFILETTO AL PEPE VERDE mi hanno risposto che il sottofiletto era sotto aglio, la mia risposta, NO GRAZIE, ho continuato a mangiare il pane che era buono. Il dolce era buono. Non so quanto abbia pagato il mio amico, di certo non torno più. Per mangiare il pane sto a casa

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zappatori hanno visto anche

Torre Pellice, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Zappatori? Condividi la tua esperienza!