“Pranzo con amici ”

Al n.9 in classifica su 150 Ristoranti a Pinerolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale piacevole ma per me un po’ troppo buio
Cucina di ottima qualità bel impiantato
Il servizio a mio parere non alla altezza dei piatti
Poca cura e attenzione al ospiti

Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena.. esperienza assolutamente da provare.. prezzo giusto per qualità dei piatti e servizio offerto

Recensito 5 dicembre 2018

Se lo conosci lo eviti.
Serata di anniversario:di matrimonio con 5 ospiti
Abbiamo aspettato tre quarti d'ora per ordinare una bottiglia di bollicine
Lista dei vini scarsissima ma super tecnologica su un tablet 6 vini per tipologia
Menu molto difficile da scegliere c on piatti particolarissimi ma sopratutto scarsissimi come disponibilità e come quantità delle porzioni
Ci siamo rifugiati a tagliere di formaggi anche questo con fettine trasparenti
Ci siamo abbuffati di pane
Ho deciso di provare anchè perchè il ristorante ha una stella Michelin
Probabilmente il mio metro di giudizio non è quello della guida ma mi chiedo cosa hanno apprezzato per assegnarla.
Rapportato alla stella l'unica che ho visto è quella di quando ho pagato il conto
Partito da Torino per un'esperienza del genera
Antipaticissimo il personale

Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Menù molto scarno, poca volontà nel gestire alternative alimentari. Ho preso i PEPERONI AL FORNO - Falde di peperoni, pompelmo.... Era talmente acido per me, da non poter continuare la portata, dopo avevo preso una porzione piccola di assaggi di formaggi, anche se avevo ancora fame, ma immaginavo che non ci fosse tanta scelta di latte vaccino, peggio avevano solo una ricotta di Seiras. Morale non ho mangiato altro, ho chiesto sé avessero un sottofiletto alla piastra visto che c’era nel menù il SOTTOFILETTO AL PEPE VERDE mi hanno risposto che il sottofiletto era sotto aglio, la mia risposta, NO GRAZIE, ho continuato a mangiare il pane che era buono. Il dolce era buono. Non so quanto abbia pagato il mio amico, di certo non torno più. Per mangiare il pane sto a casa

Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Provato per pranzo, atmosfera un po’ troppo da coppiette per un pranzo di lavoro, per altro la location è molto bella e ricercata.
Ma è quello che c’è nel piatto che conta.
Abbiamo approfittato del menu pranzo due piatti caffè ed acqua. Prezzo centrato meno comprensibile il fatto che una volta scelto anche l’altra persona debba magiare gli stessi piatti senza possibilità di cambiamento.
Detto questo si inizia con delle entree squisite, menzione per il gelato davvero gustoso e ben ideato.
Abbiano scelto la lingua cucinata in modo davvero egregio ma questa volta menzione per i ravioli del plin. Davvero ottimi ! Profumi consistenza sapori perfetti.
Si termina con dei dolcetti con il caffè. Qui mi permetto di segnalare una sbavatura sul mini macaron al pistacchio.
Consistenza gommosa e poco gustosa che evidenzia una conservazione in ambiente freddo ma umido.
Svista che non toglie nulla all’ottimo menu che ho avuto modo di gustare.
Tornerò sicuramente per una ottima cena.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Zappatori hanno visto anche

Torre Pellice, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Zappatori? Condividi la tua esperienza!