Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa

La Taupiniere è un luogo "caldo" e accogliente a pochi chilometri da Torino e ai piedi delle montagne. Si respira aria di casa anche grazie alla cura dei piccoli dettagli da parte di Giulia e Silvana (le proprietarie, sempre disponibili e cordiali). A favorire la pace e la tranquillità è senza dubbio la presenza della piscina all'esterno (riservata e immersa nel verde) sulla quale si affacciano le camere del B&B.

Data del soggiorno: settembre 2019
Giulial87, Proprietario presso B&B La Taupiniere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille Fede20B!
Cerchiamo sempre di lasciare un ricordo piacevole del soggiorno, e quando ne abbiamo riscontro come in questo caso, siamo davvero felici!
Un caro saluto
Silvana e Giulia

Recensito il 19 dicembre 2019

Sistemazione ottima anche per chi effettua viaggi di lavoro! A pochi minuti dall'autostrada e dalla via principale che porta sino a Pinerolo.
B&B che travolge per aria casalinga e per la gentilezza della "Padrona di Casa", Giulia.
SIcuramente da ritornarci anche per viaggi di piacere!!

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
LaTalpina, Proprietario presso B&B La Taupiniere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2020

Grazie infinite!
Faccio sempre del mio meglio per far sentire a casa i miei ospiti, e sono doppiamente contenta quando questo viene apprezzato!
A presto spero!
Giulia

Recensito il 18 dicembre 2019

Viaggio spesso per lavoro e trascorro lunghi periodi lontano da casa.. al B&B La Taupiniere puoi respirare aria di casa con Giulia e Silvana. Accoglienza splendida, ricca colazione con degli ottimi dolci homemade e la possibilità di poter fare lezioni di inglese e francese con Giulia. In estate hai la possibilità di usufruire della piscina, mentre in inverno tra decorazioni e montagne innevate è tutto fantastico. Ovviamente consigliato!!

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie Francesco!
Altri futuri ospiti potranno leggere la tua bellissima recensione, e per questo te ne siamo molto grate.
Arrivederci con il nuovo anno!
Giulia e Silvana

Recensito il 26 novembre 2019

Bellissima struttura a due passi da Pinerolo. Camere comode, pulite con piacevole vista sul giardino con piscina. L'utilizzo della piscina è libero e la struttura ci ha gentilmente fornito anche i teli. Fantastica e gentilissima Giulia sempre disponibile a risolvere problemi e consigliare i clienti.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2019

Grazie Stefano, per la bellissima recensione, e grazie per aver apprezzato il nostro B&B.
Tanti Auguri per l'Anno Nuovo appena iniziato!
Giulia

Recensito il 18 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono arrivata in questo B&B per raggiungere il mio fidanzato e ho trovato una splendida accoglienza; a cominciare da una bellissima rosa raccolta e accompagnata dal bigliettino "benvenuta", fattomi trovare al mio arrivo in camera!
Poi è stato tutto una sorpresa.
Una colazione ricca e genuina con prodotti freschi, preparati dalla proprietaria Giulia, come torte e marmellate; tutto il necessario nella camera per qualsiasi esigenza, dal calzascarpe ai dischetti per levare il trucco per noi donne; la sala colazioni un vero e proprio museo di storia e ricco di souvenir da parte di tutto il mondo. Ma quello che soprattutto colpisce di più, è l'accortezza nei minimi dettagli che questa ragazza fa semplicemente, e che in realtà fa sentire bene l'ospite a ogni risveglio e ora della giornata.
.......per non parlare della meravigliosa e coccolona gatta Samy! Lei è stata una vera gioia ed è l'elemento chiave che rende tutto così magico.
Tornermo. Ed è una promessa!

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LaTalpina, Proprietario presso B&B La Taupiniere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2019

Grazie di cuore Nadine, già avendo conosciuto Luca, il tuo fidanzato sempre così gentile, avevamo capito che per forza anche tu dovevi essere una persona davvero piacevole e speciale, e infatti così è stato! Non sempre abbiamo la fortuna di incontrare persone così gentili, sensibili e che apprezzino le piccole cose come che hai citato nella tua recensione. Mi ha fatto molto piacere conoscervi entrambi, i nostri discorsi sono stati davvero interessanti (ancora penso a quello che ci ha raccontato Luca di St. Marteens!), e speriamo di ridevervi presto!
Sami è alla sua postazione invernale sul divano, almeno fino a marzo non si schioderà di lì!! :)
Un abbraccio e tanti auguri a entrambi!
Giulia e Silvana (e Sami!)