“Un 5 stelle travestito da BeB” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Taupiniere

B&B La Taupiniere
Classificato al n.1 di 11 B&B in Pinerolo
“Un 5 stelle travestito da BeB”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Un BeB con giardino, piscina, ping pong, colazione da Holiday Inn, stanze spaziose (più dei 4 stelle), pulite, curate nel dettaglio.
Tutto questo però non è nulla a confronto della leggendaria gentilezza, accoglienza, disponibilità e cortesia di Silvana e Giulia!
Quando tornerò da quelle parti, non ho altre opzioni se non questo angolo di tranquillità e calore umano.
Well Done!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Dal 2008 per otto mesi l'anno, due volte al mese, soggiorno alla Taupinière.
Ad accogliermi sono la signora Silvana e Giulia con la loro cortesia ed il loro sorriso.
La "casa" è sempre linda e profumata, ogni cosa ha il proprio posto e la pace che mi
circonda fa si che io vi passi ore serene e notti tranquille.
Al mattino poi con la prima colazione, ad attendermi sono il saluto di Didier e la consueta fetta di torta rigorosamente fatta in casa.
Il sabato inoltre la torta mi viene preparata anche per casa.
Dimenticavo !! Se avete un cagnolino potreste, come capita a me quando porto Emma, trovare in camera ciotola, copertina e biscotto .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Quinto di Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Sono venuta a Pinerolo per motivi di lavoro, e sono stati i miei colleghi della zona a prenotarmi un posto dove andare a dormire: di solito, quando viaggio per lavoro, vado sempre in grandi hotel con centinaia di stanze, niente di male, ma la sorpresa di vedere il B&B La Taupiniere è stata davvero gradita. La signora Silvana mi ha preparato la colazione personalizzata (essendo celiaca l'ho trovato molto piacevole, non dovermi portare le cose da casa), e mi son sentita davvero a casa sia quando mi sono venute a prendere alla stazione, che quando, dovendo stirare "di emergenza" una camicia, sono entrata in casa dei proprietari, approfittando per fare 2 chiacchiere davanti a un buon caffé. Spero di tornarci presto.. magari non a novembre, ma col mio fidanzato, in estate, per goderci la piscina!
Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ero arrivata al B&B senza sapere cosa aspettarmi perché si trattava di un viaggio di lavoro e non avevo riservato io. Sono andata via con la certezza di voler tornare insieme a mio marito per un week end tranquillo.
L'atmosfera è accogliente, lo stile è rustico e molto curato; ho chiacchierato amabilmente con la figlia della proprietaria mentre degustavo la colazione che sua madre aveva preparato in maniera eccellente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Posso dire di essere veramente contenta e soddisfatta del mio breve soggiorno alla Taupinière. Un'accoglienza davvero confortevole e personalmente posso dre di aver sentito anche un gran calore familiare. Ho visto una grande cura di ogni particolare della casa, cortesia e gentilezza nella preparazione della colazione oltre a una enorme disponibilità da parte della famiglia. Lo consiglio vivamente a tutti!! Un grande abbraccio alla famiglia che mi ha accolta!! Sara da Milano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Ospitalità eccellente, buon gusto e cura dei dettagli, camere deliziose e servizio e pulizia impeccabili. Qui si sogna davvero! Abbiamo trascorso un soggiorno sicuramente indimenticabile, lo consigliamo vivamente a tutti! Se dovessimo ritornare alloggeremo sicuramente di nuovo qui, complimenti ai proprietari!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Vogliamo fare sapere a tutti quanto è accogliente un soggiorno presso di voi.
Lo consigliamo caldamente a tutti quelli che passano nella zona di Pinerolo.
Il nostro soggiorno è stato confortevole e le persone molto gentili anche se il nostro soggiorno è stato di breve durata.
Luciano e Augusto - Arezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinerolo
Relais Barrage
Villa Doria il Torrione
Villa Doria il Torrione
N. 8 di 11 a Pinerolo
4.5 su 5 stelle 14 recensioni

Conosci B&B La Taupiniere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Taupiniere

Struttura: B&B La Taupiniere
Indirizzo: Via Maestra Riva 124, 10064 Pinerolo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Pinerolo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Piscina
Classificato al n.1 di 11 B&B in Pinerolo
In un vecchio cascinale completamente ristrutturato situato in centro paese, indipendente dalla casa padronale, è nato il nostro B&B con piscina. Curato e particolare, vi offre in quello che fu il fienile 3 camere luminose ciascuna dotata di ampio bagno privato con asciugacapelli. Al piano terra, nell'ex stalla, si trova il salone per la colazione, fresca ed abbondante ogni mattina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Taupiniere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Taupiniere
Bed And Breakfast La Taupiniere