Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2019

Una location davvero bella e suggestiva, camere molto ben arredate e soprattutto fresche d'estate. Tutto ben curato nei minimi particolari, dal giardino agli interni. La colazione è ottima ed abbastanza varia. La piscina è molto utile e fornisce un valore aggiunto alla struttura. Personale gentile e professionale.
Qualche nota negativa sulle pulizie: un pò troppa polvere trovata nei cassetti in camera e sotto il divano letto. In piscina la pulizia sia della piscina stessa che dell'area solarium è un pò approssimativa.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

La locanda è un posto davvero molto bello e curato.gli arredi sono quelli tipici piemontesi sia nelle zone comuni che nella camere,bellissimi i tappeti nei corridoi.il giardino è curatissimo e molto bella è anche la piscina a sfioro.la camera molto spaziosa,come anche il bagno.tutto molto pulito.colazione gustosa e varia,soprattutto ci sono ottimi salumi e formaggi locali.Cristina è stata con noi sempre molto gentile e disponibile, come anche le signore del suo staff.un posto dove tornare sicuramente...Anche per degustare il loro ottimo Pelaverga e non solo.grazie.Duccio e Maria Elena.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel periodo di Pasqua 2018 ed abbiamo preso un appartamento. Le ottime rifiniture di tutta la struttura e dell'appartamento ci hanno davvero soddisfatto, cosi come la gentilezza e cordialità della proprietaria, sempre disponibile.
Una menzione particolare va alla colazione, ricca e piena di prodotti freschi locali, davvero abbondante.

Non vediamo l'ora di tornarci!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La locanda è carina e molto accogliente, come del resto lo è la proprietaria. Per il prezzo mi sarei aspettata qualcosina in più: il cestino in bagno non era stato svuotato, il frigobar era vuoto e non c’era il classico bollitore con tisane che ormai si trova ovunque. La stanza era ampia , ben arredata e pulita, ma si può migliorare

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2017

Siamo appena tornati da un meraviglioso weekend lungo nelle Langhe. Soggiornare in questa locanda ci ha soddisfatti pienamente: casa di campagna ben ristrutturata con un giardino che deve essere una meraviglia durante le serate estive. Ottima la colazione con torte fatte in casa, salumi e formaggi tipici, ottimo pane e marmellate. Il servizio è stato cordiale e caloroso: la signora che ci ha accudito ci ha fornito spunti interessanti sia come itinerari che come shopping. Da provare: il Pelaverga, che viene prodotto solo in zona.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia