Filtri selezionati
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

La locanda è un posto davvero molto bello e curato.gli arredi sono quelli tipici piemontesi sia nelle zone comuni che nella camere,bellissimi i tappeti nei corridoi.il giardino è curatissimo e molto bella è anche la piscina a sfioro.la camera molto spaziosa,come anche il bagno.tutto molto pulito.colazione gustosa e varia,soprattutto ci sono ottimi salumi e formaggi locali.Cristina è stata con noi sempre molto gentile e disponibile, come anche le signore del suo staff.un posto dove tornare sicuramente...Anche per degustare il loro ottimo Pelaverga e non solo.grazie.Duccio e Maria Elena.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel periodo di Pasqua 2018 ed abbiamo preso un appartamento. Le ottime rifiniture di tutta la struttura e dell'appartamento ci hanno davvero soddisfatto, cosi come la gentilezza e cordialità della proprietaria, sempre disponibile.
Una menzione particolare va alla colazione, ricca e piena di prodotti freschi locali, davvero abbondante.

Non vediamo l'ora di tornarci!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La locanda è carina e molto accogliente, come del resto lo è la proprietaria. Per il prezzo mi sarei aspettata qualcosina in più: il cestino in bagno non era stato svuotato, il frigobar era vuoto e non c’era il classico bollitore con tisane che ormai si trova ovunque. La stanza era ampia , ben arredata e pulita, ma si può migliorare

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2017

Siamo appena tornati da un meraviglioso weekend lungo nelle Langhe. Soggiornare in questa locanda ci ha soddisfatti pienamente: casa di campagna ben ristrutturata con un giardino che deve essere una meraviglia durante le serate estive. Ottima la colazione con torte fatte in casa, salumi e formaggi tipici, ottimo pane e marmellate. Il servizio è stato cordiale e caloroso: la signora che ci ha accudito ci ha fornito spunti interessanti sia come itinerari che come shopping. Da provare: il Pelaverga, che viene prodotto solo in zona.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2017

Piccolo contesto ristrutturato con gusto, stanze ampie con TV, wifi, aria condizionata, frigorifero e bagno nuovo. Ogni stanza ha accesso direttamente all’esterno, su una porzione di terrazzo o sul giardino con un tavolino e due seggioline. Noi eravamo in una stanza al piano terra. All’esterno, ogni stanza è dotata anche di un piccolo ma comodo stendino.
La locanda offre una piscina estiva con sdrai e doccia rinfrescante, una vera goduria dopo essere tornati dalle escursioni nei luoghi incantevoli delle Langhe. Appena arrivati, oltre alle chiavi, viene consegnata anche una chiavetta per l'accesso alla cantina privata dove si possono scegliere vini di produzione Burlotto (proprietari della locanda) ma anche altre bibite e snack (a pagamento con prezzi esposti davanti alla porta principale). La colazione è di tipo intercontinentale con salumi, affettati e formaggi, torte di produzione propria (meravigliose!), pane, croissant, succhi di frutta, marmellate, frutta fresca, cereali, ecc.
Il personale accogliente, gentile e disponibile ci ha consigliato dei posti molto buoni dove mangiare la sera, sia a Verduno, sia in luoghi limitrofi. Abbiamo soggiornato presso la Locanda per tre notti a metà agosto e il luogo non ci è parso rumoroso.
L’unico suggerimento che ci sentiamo di dare ai gestori, per rendere ancora più comoda la permanenza presso la locanda, è di inserire un piccolo mobiletto sotto il lavabo del bagno per riporre più comodamente i beauty-case.
Un avviso invece ai motociclisti: il parcheggio è esterno alla locanda e scoperto. In caso di maltempo, che per fortuna non si è verificato mentre eravamo lì, ci è stato indicato sul retro uno spazio un po’ più riparato ma non davvero coperto.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia