“Tutto bene”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucinare
Molto buono
cucinare
il soggiorno aperto sul giardino
....pranzare
la camera per due
angolo studio
un bagno pieno di sole, per cominciare bene la giornata
la cameretta
un sentiero... per tornare.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Arona, Lago Maggiore, Piemonte

Molto buono - basato su 2 recensioni

Road72767
“Tutto bene ”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Padrona di casa molto gentile e disponibile .casa pulita . Unica pecca per una casa non avere la TV . Comunque nel complesso una buona soluzione .

demariaba
“I CANADESI”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho affittato l'appartamento per i miei parenti in visita dal Canada. La vacanza è stata perfetta. Siamo stati accolti con dolcetti appena sfornati. L'appartamento è pulito, i mobili nuovi, è disponibile ogni confort. Appartato in modo da garantire relax e privacy. Vicino a supermercato e altri servizi Si può raggiungere il lungolago e il centro con una passeggiata. Grazie alla proprietaria per la gentilezza e la disponibilità.