“7,5€ le "pseudo verdure grigliate"!!”
Recensione di Baraonda lounge cafè

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Baraonda lounge cafè
Al n.89 in classifica su 131 Ristoranti a Arona
Cucina: Pizza, Fast food
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

premetto che non sono persona abituata a scrivere recensioni negative: capitano gli errori o semplicemente le situazioni nelle quali ci si trova male e non per questo è necessario farlo sapere al modo di Trip Advisor, ma quando mi sento preso in giro allora faccio sentire la mia voce!!
non discuto 9,50€ 3 fettine di salmone in busta, non discuto il Crodino a 4,00€ ma 5 fettine di verdure grigliate sicuramente surgelate perché nel piatto hanno lasciato quella tipica acquetta, quelle no, non le accetto!!
il mercato è libero, ma ciò non significa che si è liberi di fregare la gente!!
indegni..

Data della visita: giugno 2017

Recensito 18 aprile 2017

No, un enoteca non può permettersi questi comportamenti. Ci siamo fermati in questo posto perchè amanti del vino e preferiamo sempre andare in un enoteca invece che nei bar proprio per questo motivo. Il servizio è stato cordiale, e in menù avevano dei calici in degustazione. Scegliamo 2 bicchieri di franciacorta, sulla bacheca nessuna specifica. Ci prendono l'ordine ma:
1. Non ci viene detto che vino fosse, la cantina, l'anno, nulla, nemmeno un accenno;
2. Ci portano il vino, i bicchieri bagnati di acqua invece di essere asciutti e senza alcuna profumazione di detergenti;
3. Il prodotto di pessima qualità, altro che franciacorta, colore tendente al verde, spento, nessun perlage, assenza di profumi, sapore che ricordava solo gli spumanti di ultima qualità dell'ultimo discount.

No, se si sceglie di essere un'enoteca bisogna comportarsi come tale e non trattare i clienti come turisti incapaci di amare e apprezzare un prodotto come il vino.

Mai più.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non ci ero mai entrata. I cocktail sono buonissimi ho preso con la mia amica il blue hawaiian davvero buono. Il proprietario è simpaticissimo. Finalmente ho trovato il mio locale

Data della visita: agosto 2016
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bel posto, gentili e location davanti al lago. Avrei preferito una musica più lounge. ..in stile con l'ambiente ma nel complesso proprio niente male. Sprizz e patatine .... classico!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 31 maggio 2016

I cocktails sono numerosissimi e ottimi, grande varietà anche per quanto riguarda la caffetteria, ma il locale è decisamente tristissimo e poco curato, l'aspetto è fermo a quello di un club anni '80-'90. I prezzi non sono bassi ma considerato che il locale è in centro ad Arona e che offre una vastissima opzione scelta, sono accettabili.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Baraonda lounge cafè hanno visto anche

Arona, Lago Maggiore
Montrigiasco, Arona

Arona, Lago Maggiore
Mercurago, Arona

Conosci Baraonda lounge cafè? Condividi la tua esperienza!