“Cena”

Nautica Ristorante Pizzeria
Al n.47 in classifica su 131 Ristoranti a Arona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Location esclusiva sul lago, per trascorrere cene romantiche o serate in compagnia, gustando piatti della tradizione preparati con creatività.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, con vista dalla torretta sulla Rocca di Angera, camerieri gentili e disponibili, cucina mediocre!!!
Menù a base di pesce ed era quello che cercavamo ma sotto le aspettative.
Mi aspettavo più qualità!!!
Prezzo giusto!!

Recensito 28 maggio 2018

La posizione e la vista di questo locale è fantastica, si è “nel” lago con vista sulla rocca di Angera. Siamo rimasti affascinati e le mie figlie si sono divertite a vedere le anatre volare e planare davanti a noi. Servizio buono. Abbiamo optato per la pizza, ho chiesto una frutti di mare, non presente sulla lista ma l’ordinazione è stata presa con disponibilità e il risultato è stato ottimo!! Pizza molto ricca che mi ha soddisfatta! Prezzi nella norma. Disponibilità di seggiolone e fasciatoio in bagno. Sicuramente torneremo!

Recensito 25 maggio 2018

Personale gentilissimo,pizza buonissima e location Fantastica!!!
Di una cosa sono sicuro....Ci ritornero' !

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con amici presso questo ristorante. Buona la cucina e piatti ben presentati. Ottima vista. Personale cortese. Rapporto qualità prezzo giusto
Consigliato

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location: ristorante situato in riva al lago maggiore nella splendida Arona. Possibilità di cenare/pranzare sia all’aperto che al coperto, ma nelle belle giornate è consigliato ubicarsi all’aperto nella terrazza sopraelevata del locale con vista su tutto il lago, davvero molto romantica. Ho trovato però un sovraffollamento di tavoli nella terrazza che rendeva anche difficile il servizio ai camerieri che dovevano fare “slalom” tra i tavoli. Ho trovato i tavoli troppo piccoli e se prendete acqua, vino e pane fanno fatica a starci tutti sul tavolo. La terrazza ha pochi ombrelloni e ciò comporta che in giornate di forte sole siate letteralmente sotto il sole e rende l’esperienza culinaria davvero difficile e per alcuni può essere sgradevole.

Menù: ottimo menù, consiglio vivamente come antipasto il crudo di pesce con frutta, davvero eccellente con ostriche, gamberi rossi e salmone sia in tartare che a fette, tutto molto fresco. Primi piatti senza infamia ne lode con cottura al limite, tendente al troppo cotto. Piatti semplici da eseguire.

Servizio: buon servizio, camerieri pronti a servire i commensali ad ogni richiesta. Servizio veloce e preciso.

Prezzo: qualità prezzo forse leggermente alto, sopratutto sui primi piatti, trovo invece giusto il prezzo dell’ottimo crudo di pesce.

Gli utenti che hanno visto Nautica Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Conosci Nautica Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!