“Aperitivo in moto”

Speakeasy Liquidbar
Al n.40 in classifica su 122 Ristoranti a Arona
Per: Vista, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale specializzato in cocktails ricercati, completamente all'aperto con salottini e sedie da regista, atmosfera soft con musica in prevalenza Soul e Jazz
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo bar sul lago ad Arona con altre 17 persone in moto.. bar molto carino, dehors con alberi che creano un ombra molto piacevole... abbiamo bevuto del prosecco e delle birre accompagnate da 4 plateau di stuzzicherie abbondanti (dalla foto non rende perché già preso d'assalto)... prezzo contenuto!! Lo consiglio anche alle coppiette

rafmgmtsrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Speakeasy Liquidbar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per la recensione. :)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto bello, cocktail e buffet molto buoni, un pochino di attesa ma in effetti era tutto pieno e prezzi nella norma 8€ a drink, personale gentile. Ritorneremo sicuramente :)

rafmgmtsrl, Responsabile relazioni pubbliche alle Speakeasy Liquidbar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie per la recensione e la valutazione. A presto :)

Recensito 3 maggio 2018

Ricchissima e dettagliata lista di cocktail curati e ben serviti, si nota addirittura la "dolcezza" del prodotto descritta sul menu.
La qualità di ciò che abbiamo consumato è molto buona, unica nota leggermente negativa l'impossibilità di fruire del menu aperitivo al di fuori di un orario definito.
Club sandwich abbondante e ricco.
D'altronde quando su un menu si dichiara che non è gradita la richiesta di modifiche del cocktail è indice di professionalità.
Ci torneremo.

rafmgmtsrl, Responsabile relazioni con la clientela alle Speakeasy Liquidbar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Grazieee CLAUDIO D per la sua recensione e sopratutto per aver accettato una regola che ci aiuta a tenere alta la qualità dei prodotti oltre che l'organizzazione del servizio. A prestissimo

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

"Sono 16€ ragazzi"
"Posso pagare con carta?"
"Sotto i 20€ no"
"Ne parliamo coi carabinieri?"

Spiacevole che un locale carino debba essere penalizzato da certe solite norme contro la legge. Da evitare.

rafmgmtsrl, Responsabile relazioni con la clientela alle Speakeasy Liquidbar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile thx3000 lo scontrino fiscale è stato fatto come a tutti in rispetto delle norme vigenti.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando andiamo ad Arona ci fermiamo sempre a fare l’aperitivo qui. A noi piace la location, soprattutto quando si fa’ sera ed iniziano ad accendersi le luci, cocktail buoni e piatto aperitivo soddisfacente e vario. Camerieri svegli e bravi .
Ci siamo sempre trovati, segnalo solo questo , mercoledì ho preso un nuovo cocktail da 8 euro, l’Up-time se non ricordo male il nome e mi è stato servito nel bicchiere di carta .... ecco .... forse questo anche no.... non mi ha fatto piacere. Non so se avevano finito i bicchieri... o lo servono sempre così. La prox prenderò qualcos’altro, comunque il posto merita.

rafmgmtsrl, Responsabile relazioni con la clientela alle Speakeasy Liquidbar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Ciao grazie per la recensione e valutazione. Confermo che l'up-time viene servito con il bicchiere di carta. Da oggi il nuovo menù sarà arrichito dalle foto di presentazione di ogni cocktail per avere una prima idea.... Grazie di cuore di averci collocato nella tua lista delle preferenze. Grazie Staff Social Speak Easy Liquidbar

Gli utenti che hanno visto Speakeasy Liquidbar hanno visto anche

Arona, Lago Maggiore

Conosci Speakeasy Liquidbar? Condividi la tua esperienza!

;