“Spritz pomeridiano”

Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Arona
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location bella, a due passi dal bellissimo lago maggiore, spritz di ottima qualità, prezzi nella media (di arona).

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale in posizione notevole ad Arona, affacciato su una delle piazze principali. Pranzo all'aperto a costo contenuto e molto buono. Servizio cortese.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho capito che era il primo maggio, che Arona è il primo paese del lago che attira i turisti per le gite fuori porta, che é un locale più che una panetteria, ma pagare 25 euro per 2 panini al salame, 3 pizze mi sembra davvero eccessivo!!! Neppure in centro a Milano in una panetteria in una traversa di via Torino pago queste cifre.
E lo scontrino come totale in modo che non sai il dettaglio!
Di sicuro non ci fermeremo più li!!!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale storico di Arona con possibilitá di prendersi un caffè all’aperto a vista lago.

Le paste sono sempre una garanzia di qualità!

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale per un aperitivo, anche abbastanza frequentato al momento della visita.
Prezzi giusti e buona quantità e qualità degli snack proposti.
Se ricapita l’occasione sicuramente ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Strobino hanno visto anche

Arona, Lago Maggiore

Conosci Strobino? Condividi la tua esperienza!