“Pausa caffe e dolciumi”

Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Arona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Breve pausa per un caffè e provare qualche dolciume. Buona la crostatina e anche il caffè. Ci siamo seduti all'esterno che dà sulla piazza. Io lo consiglio anche se ovviamente è un locale che attira molti turisti... Con tutti i pro e i contro.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci sediamo per un aperitivo veloce visto che ne avevo sentito parlar bene... beh credo che o sia cambiato il metodo di gestione o non so che abitudini abbiano certe persone per l’aperitivo, praticamente abbiamo bevuto un prosecco mediocre accompagnato da dei crostini senza condimento e dei quadretti di pizza... che delusione! Essendo un “forno” mi aspettavo dei salatini interessanti, dei grissini particolari o focacce e invece no. 3 crostini con pizza margherita alta, insomma quello che puoi trovare al circolo di paese secondo me... peccato perché situato in una posizione piacevole sarebbe interessante sfruttare le materie prime a disposizione anche perché se si offre con l’aperitivo qualcosa di interessante il cliente ha la possibilità di entrare ed acquistare quello che ha assaggiato da portare casa propria.

Recensito 2 ottobre 2017

Insalatona e panino...ingredienti semplici assemblati con creatività. Buon rapporto qualità/prezzo considerato che si è in centro ad Arona. Possibilità di scegliersi anche il dolce direttamente dalla vetrinetta del negozio.

Recensito 22 settembre 2017

Ci siamo fermati in questo bar/ristorante che offre una valida alternativa per chi volesse fare uno spuntino veloce senza fermarsi tanto tempo per un pasto e gustare dei panini (di cui puoi scegliere il pane, infatti è anche forno oltre che gastronomia) con tutto ciò che vuoi all'interno per farcirlo. Il mio panino vegetariano con verdure grigliate all'interno, robiola fresca spalmata era a dir poco ottimo. Il loro gorgonzola e il loro tagliere di salumi locali eccellente.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo soffermati per una veloce colazione, due brioche, un caffè e un cappuccio. Spesa 5.30, nella norma, ma non ci hanno per nulla soddisfatto le brioche, gommose e con pochissima crema una e marmellata l'altra. Sembravano quasi del giorno prima, e per una panetteria/pasticceria se fosse così è inaccettabile. In ogni caso appena sufficiente.

Gli utenti che hanno visto Strobino hanno visto anche

Arona, Lago Maggiore

Conosci Strobino? Condividi la tua esperienza!