“Tutto estremamente buono”
Recensione di Cafè de la Sera

Cafè de la Sera
Prenota con
Cafè de la Sera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 128 Ristoranti a Arona
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime pietanze come già in passato avevo constatato, forse la sola pecca sono le porzioni minimaliste (polpo e tagliata) . Mi riferisco in particolare alla carne 17 euro per 180 grammi sembrano poco proporzionati . O magari darei la possibilità di scegliere una porzione un po’ più abbondante. Il sapore era cmq sublime e L ambiente sempre gradevole . Ottimo anche il dolce fatto in casa. Andandoci non spesso resta un ottimo posto dove mangiare. Il prezzo un po’ alto è pareggiato dalla qualità! Consiglio di abbassare il coperto, un cliente nota più quello che altre cose. Birra media , acqua, un polpo e due tagliate da 180 gr, torta è un caffè, 66euro !

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera soffusa e intima, pochi coperti, servizio veloce il giusto e abbastanza sorridente. Proposte pesce/terra nel menù.. non moltissime ma per lo più particolari. Entree di benvenuto offerta molto gradita, tutto buono il resto.. soprattutto il tataki di tonno (abbondante) e sublime, accompagnato da una purea di mandorle (una delle cose più buone e particolari che abbia mai assaggiato). Forse ci aspettavamo di più dai dolci.. tiramisù buono ma ripeto, l’aspettativa era più alta avendo letto la descrizione. Conto direi equo, 40€ a testa con un antipasto, un secondo, un dolce, un calice di vino e acqua.. Ben fatto ragazzi!
Ps. Credo che torneremo anche per un aperitivo o un dopo cena.. molto carino davvero!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premessa; prenoto un tavolo dopo che dei miei amici fidati e molto appassionati di cucina mi consigliano questo locale.
Location da 10 e lode! Piatti di alto livello, qualità della materia prima ottima sia per quanto riguarda il pesce sia per la carne.
Lo chef dimostra ottime capacità anche nell’impiattamento!
Che dire esperienza ottima, il personale è giovane e si nota la voglia di fare tutto al meglio.
Carta dei vini ben fornita con un’ ottima qualità/prezzo.
Ci tornerò assolutamente e consiglio a tutti questo splendido locale.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto aperitivo qui con 9ttime aspettative dai commenti ..
Un semplice spritz forse troppo ghiaccio in un bicchiere non da spritz..cibo abbinato buono non ottimo,porzioni equilibrato non eccessivo...insomma senza infamia senza lode...prezzo buono non alto.
Buona e carina l'idea delle classiche carotine da pinzimonio ma con maionese !

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, personale ottimo e cordiale, contento sia io che la mia compagna, ci torneremo sicuramente! Ottima anche l’accoglienza dei titolari, e barman pronti ad ascoltare le nostre richieste, e in grado di soddisfarle.
Consigliato anche per la continuazione dell’aperitivo

Gli utenti che hanno visto Cafè de la Sera hanno visto anche

Conosci Cafè de la Sera? Condividi la tua esperienza!