“la migliore pizzeria di Arona”
Recensione di Aldo Pizzeria

Aldo Pizzeria
Al n.5 in classifica su 109 Ristoranti a Arona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Suno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“la migliore pizzeria di Arona”
Recensito il 16 maggio 2012

Ad Arona c'è un'infinita scelta di ristoranti e pizzerie, ma secondo me Aldo è una scelta azzeccatissima, se volete mangiare bene, con vista lago, senza però spendere le cifre di altri locali un pò più blasonati..
Tassativo in primavera estate prenotare, altrimenti fate che tirar dritto, non avrà mai posto!
Se riuscite a prendere un tavolo potete scegliere per la pizza o per la cucina, sono buone entrambe, nel caso scegliate la pizza vi suggerisco quella ALDO o Pescatore, con pesce fresco, sono deliziose.
Una cosa che mi è sempre piaciuta di Aldo è che il personale, sia i camerieri che il titolare, sono sempre sorridenti e gentili, mai visto musi lunghi nè gente scostante, a me quelli che hanno il locale pieno e sono pure scocciati non li tollero.

• Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Niente male..”
Recensito il 14 maggio 2012

L'idea era quella di andare a mangiare una buona pizza ad Arona sul lago..e data l'ottima nomea di cui vanta il ristorante da Aldo in fatto di pizza, abbiamo prenotato per le nove.... 5 minuti di attesa all'entrata e ci sediamo.. Il ristorante è pieno.. L'ambiente è familiare.. il cameriere ci fa aspettare un po' ma la compagnia è delle migliori e non ci facciamo neanche caso.. Alla fine nonostante le iniziali intenzioni, come pizza scegliamo di assaggiare il rotolaccio... consigliatissima specialità..e dato il ricco menù scegliamo invece una tagliata con le patate dolci e un' insalata.. La carne non era particolarmente pregiata ma nell'insieme un'ottimo piatto.. Il tutto innaffiato da un'ottimo nebbiolo delle langhe.. Dulcis in fundo una squisita mousse al cioccolato.. Ottimo compromesso..

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Buona pizza in piazza”
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo andati a mangiare la pizza da Aldo sabato sera, eravamo 2 coppie e ci hanno fatto accomodare nel dehors sulla piazza.
Nonostante il dehors sia sulla strada la cosa non ci ha disturbato.
La pizza era di ottima fattura e gli ingredienti di ottima qualità!
Consigliato

Arona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Molto buono da andarci”
Recensito il 12 maggio 2012

Ristorante e pizzeria. Necessita di prenotazioni è sempre pieno.
Camerieri cordiali. Servizio molto Buono. Possibilità di mangiare anche all'aperto vista lago.
Da controllare il menu del mese, ogni mese viene proposto un menu gastronomico. Se piacciono le lumache consiglio vivamente.
Da andare consiglio.
Chiuso il lunedì

• Visitato a Gennaio 2012
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Nulla di eccezionale”
Recensito il 23 aprile 2012

Questo ristorante è situato nel centro di Arona, giusto di fronte al lago. E' possibile mangiare sia la pizza (che non ho provato) che piatti di carne e di pesce, sia di lago che di mare. La carne, nel mio caso una tagliata, era di normale qualità. Un pò meglio i dolci. Lista dei vini abbastanza varia. Conto adeguato (secondo contorno, dolce e vino circa € 25). Il servizio, considerando che ci sono andato una sera in settimana, era rapido.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Aldo Pizzeria hanno visto anche

Montrigiasco, Arona
Arona, Lago Maggiore

Conosci Aldo Pizzeria? Condividi la tua esperienza!