Tripadvisor
Arona
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“CENA IN COMPAGNIA A TEMPO :(”
Recensione di B&T Gourmet

Al n.24 in classifica su 144 Ristoranti a Arona
Descrizione: Pizza Napoletana forno al legno, La cucina italiana mista
Descrizione: Pizza Napoletana forno al legno, La cucina italiana mista
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Antipasto, fritto misto buono.
Pizze buone ma "pastose".
Nota negativa che non ero stata avvisata al momento della prenotazione che dovevamo liberare il tavolo entro le 21.30 !!!!!!
Purtroppo c'erano i giovani componenti della compagnia in ritardo e quindi aspettavamo ad ordinare fino a che il proprietario o metrè con un sorriso smagliante si è avvicinato sollecitando l'ordine perché appunto dovendo liberare il tavolo dopo un oretta e mezza.......
Pur facendo presente che non ci avevano avvisato di questa cosa al momento della prenotazione, mal contenti abbiamo iniziato a ordinare e i giovani arrivati appena tolto il giubbotto hanno fatto lo stesso.
PECCATO che non abbiamo potuto godere della cena e delle chiacchere in relax avendo da tenere sotto controllo l'ora.
Ci saremmo SICURAMENTE fermati di più.
Non credo ci torneremo proprio per questo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da amante per le pizze,ho voluto provare questo locale per la prima volta.
Confermo le recensioni, pizza molto valida,dall impasto agli ingredienti.
Locale carino e non troppo affollato per essere sabato, dolci buoni, servizio veloce.
Ecco,magari, per una spolverata di origano non chiedete un extra sul prezzo se pisso dare un mio consiglio, ma cmq lo consiglio sicuramente e ci torneremo presto.
Abbiamo potuto portare anche il ns cagnolino.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

2 euro di coperto x tovaglietta e tovagliolo di carta? E se fossero di stoffa cosa costerebbe 5 euro????? Ma x favore,pizza normalissima tutta storta prezzi sempre altissimi,ma basta scrivere gourmet che la gente paga e mangia di tutto,sconsigliato!!!

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale carino personale gentile!!!pizza ottima!!!crostini da paura❤️❤️❤️bravi bravi bravipane fatto in casa

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino e tranquillo.. Pizza veramente molto buona e leggerissima (per questo nn mi sono per niente saziato , una delle pecche), prezzi purtroppo alti, decisamente al di sopra della media. Da provare una volta cmq.

Gli utenti che hanno visto B&T Gourmet hanno visto anche

Conosci B&T Gourmet? Condividi la tua esperienza!