“Hotel Concorde Arona”

Classificato al n.5 di 7 hotel a Arona
Roma
“Hotel Concorde Arona”
Recensito il 3 novembre 2011

L'Hotel Concorde si trova ad Arona sullo splendido Lago Maggiore in zona residenziale e tranquilla.
Ubicato a breve distanza da negozi e ristoranti, l'hotel è la scelta ideale per trascorrere piacevoli soggiorni di relax e per visitare le rinomate località turistiche della zona.
A disposizione degli ospiti centro benessere, palestra, sala biliardo e calcio balilla, terrazza, parcheggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Pescara
Recensito il 30 ottobre 2011

Ottimo hotel, appena fuori il paese, ai piedi del lago, bellissimo il panorama, e relax garantito! Le camere sono belle e dotata di tutti i confort, ottimo il ristorante come la colazione molto assortita e i grandi quantità. Il personale e' molto gentile e disponibile. Consiglio questo hotel per tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Livorno, Italia
Recensito il 29 ottobre 2011

E' un bell'hotel, adatto per una vacanza lacustre. Non è in centro ad Arona ma con una brevissima passeggiata (attenzione alla strada statale che abbandonerete subito dopo cento metri) sarete nel centro di questa simpatica località del Lago Maggiore. Il personale è molto gentile ed ospitale. Le camere, non spaziose, ma pienamente sufficienti. Chiedete la vista lago (ce l'avete a due passi) e fermatevi qualche minuto nel balconcino ad ammirare il panorama.......Il ristorante ha una vista bellissima sul lago e gli ambienti circostanti.....il punto di forza il rapporto qualità-prezzo. Non predentete i servizi e gli standard di un 4 stelle supermoderno......Ma consiglio sinceramente di provarlo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Sardegna, Italia
Recensito il 24 settembre 2010

Che dire, una delusione.Posizione bellissima, ristorante con vista sul lago Maggiore. La camera invece, con vista terrapieno in cemento, doveva essere in disuso da tempo. La polvere roteava, la mia allergia se n'è accorta alla grande. Arredo vecchissimo, ho trovato una presa per caricare il telefono per grazia di Dio. Il controsoffitto nell'anditino aveva le tavole sconnesse, e si poteva vedere benissimo il motore dell'impianto di condizionamento e ferri pendenti dal muro. Ma questo sarebbe il minimo, se all'apertura del rubinetto dell'acqua calda non fosse fuoriuscita acqua color ruggine. Inoltre tutta la notte pareva essere in nave, causa qualche motore posizionato proprio sotto la camera.
In compenso, davvero un'ottima cucina, su quello niente da dire. Bocciato

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Arona

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Stresa, Italia
Recensito il 3 maggio 2009

La posizione di questo hotel, non è buona in quanto si trova in curva sulla trafficosissima statale del sempione che costeggia il lago maggiore, Pericolossissimo attraversare la strada per raggiungere il centro di Arona. Non ci sono sottopassi nè semafori e le auto viaggiano spesso a velocità elevata. L'hotel inoltre è adiacente ad una discoteca, che in certi giorni è chiassosa. Pessime le camere, piccole e fredde. Pessimo il serv izio. Il personale è scortese, soprattutto quello del ristorante. Purtroppo Arona è priva di hotel conforrtevoli. Non esistono alternative, e occorre arrivare a Stresa per trovare hotecolore"l di classe e comfort. Un ultimo dato di "colore": l'Hotel contrasta con il paesaggio per il suo discutibile colore arancio.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato per affari
Torino
Recensito il 3 maggio 2009

Abbiamo avuto il piacere di visitare Arona nel primo weekend di maggio 2009. Bellissima cittadina, bellissimi posti, bei locali...peccato solo per la sistemazione alberghiera. Abbiamo soggiornato una notte (e ci è bastato!!!) all'Hotel Concorde e dire che ci siamo trovati male è un eufemismo! Opportunamente avvisati per tempo, i "signori" dell'albergo ci hanno dato la camera dopo le 20.30!!! La camera, con vista parete rocciosa (non tutte le stanze affacciano sul lago) era piccolissima con armadio minuscolo e giusto una sedia per sedersi: potevano comunque sprecarsi e metterne due, dato che la stanza era una matrimoniale! L' arredamento di camera e hotel in generale lascia molto a desiderare. Tappezzato di moquette ovunque, l'hotel è infatti poco curato nei particolari, cosa che da un hotel a 4 stelle non ci si aspetterebbe! Non perdo tempo a parlare dei pasti e soprattutto dei prezzi, decisamente alti rapportati alla qualità del servizio offerto (sottolineo ancora che la stanza ci è stata data dopo le 20.30 per lasciarla libera il mattino seguente).
Il personale si è dimostrato piuttosto maleducato, poco disponibile e poco chiaro (prima ci hanno detto che la colazione non era inclusa nel prezzo del pernottamento, poi pur non avendola fatta ce l'hanno addebitata comunque ....e non parliamo di pochi euro, ma di ben 15 € a persona!!!).
Risultato: la qualità e lo stile di un albergo non sono dati affatto dalle stelle che porta!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arona
Hotel San Carlo
Blue Relais
Blue Relais
N. 1 di 3 a Castelletto sopra Ticino
Punteggio 4.0 su 5 245 recensioni

Conosci Hotel Concorde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Concorde

Struttura: Hotel Concorde
Indirizzo: Via Verbano 1, 28041, Arona, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Arona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Arona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Concorde 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Concorde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Concorde Arona, Lago Maggiore
Hotel Concord Arona