“"Ottima pizza"”
Recensione di Pizzeria Nonno Lele

Pizzeria Nonno Lele
Al n.9 in classifica su 23 Ristoranti a Offida
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una sera girando per il borgo dopo serate caratterizzate da mangiate di prodotti locali decido di optare per una pizza nello splendido scenario della piazza di offida.
Francamente non mi aspettavo una pizza cosi' buona...cotta bene con condimenti di buna qualita'.
Servizio molto gentile, prezzo buono.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato 2 ottimi taglieri, delle buonissime olive ascolane al tartufo e 2 calici di passerina. Che dire... Tutto ottimo, servito con attenzione e simpatia. Consigliatissimo. Unico suggerimento, la dicitura pizzeria è riduttiva e scoraggia chi vorrebbe sedersi per degustare un buon calice di vino...

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

A volte essere sulla piazza principale del paese può diventare decisivo per la fortuna d'un locale.
Ed è proprio ciò che capita a Nonno Lele.
La pizza è ottima, niente da dire, ma stasera le cameriere parevano cosi svampite da non azzeccarne mezza, né al nostro tavolo né a quelli vicini. Immagino si sia trattato d'una serata storta. Lo spero proprio!
Però sono state cosi simpatiche che io ho perdonato loro tutto, anzi, ho lasciato anche una piccola mancia. Ma io ero in ferie e non avevo nulla da fare, quindi occhio!

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con un antipasto di olive ascolane (3 normali, 3 al peperoncino, 3 al tartufo e 3 formaggi fritti) e un' insalatona. Le pizze a guardarle sembravano aver un buon aspetto. La cosa più bella è sicuramente la location: cenare nella piazza principale di Offida, immerso un questa fitta trama di mattoncini bruni è davvero stupendo. Prezzi nella media.

Recensito 4 settembre 2017

Partiamo da qui: con la famiglia, sulla piazza bellissima di Offida, chiediamo gentilmente se possiamo accomodarci sui tavoli. Lo facciamo, dopo un quarto d'ora chiedo se possono venire a prendere l'ordine. Passa un'altro quarto d'ora senza vedere mai nessuno. Ci alziamo e ce ne andiamo.
Secondo me neanche se ne sono accorti e ci stanno cercando per prendere l'ordine.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Nonno Lele hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Pizzeria Nonno Lele? Condividi la tua esperienza!