“Senza parole”
Recensione di Pizzeria Nonno Lele

Pizzeria Nonno Lele
Al n.9 in classifica su 23 Ristoranti a Offida
Recensito 4 settembre 2017

Partiamo da qui: con la famiglia, sulla piazza bellissima di Offida, chiediamo gentilmente se possiamo accomodarci sui tavoli. Lo facciamo, dopo un quarto d'ora chiedo se possono venire a prendere l'ordine. Passa un'altro quarto d'ora senza vedere mai nessuno. Ci alziamo e ce ne andiamo.
Secondo me neanche se ne sono accorti e ci stanno cercando per prendere l'ordine.

Recensito 29 agosto 2017

Dal titolo già si può immaginare. Pizza più buona non penso di averla mai mangiata prima d'ora, tempi di attesa ristretti e sopratutto tanta simpatia da parte dei proprietari. Si nota da lontano che ci mettono il cuore per soddisfare tutti i loro clienti. Tutto Ottimo, come i prezzi!!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vista alla bella Offida e attendendo l'ora di cena ci siamo concessi un aperitivo. Ottime le ascolane e le fritture, buona anche la pizza. Scontrino più che onesto! Consigliato.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Seduti in piazza ad Offida , splendida cornice , buon cibo ,serviti con gentilezza da Fabrizio e dalla simpaticissima proprietaria Caterina.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo, cibo molto buono, personale cortese e professionale consigliato, da ritornarci

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Nonno Lele hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Pizzeria Nonno Lele? Condividi la tua esperienza!