“Da Caterina !”

Pizzeria Nonno Lele
Al n.10 in classifica su 22 Ristoranti a Offida
Fascia prezzo: 7 US$ - 12 US$
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Seduti in piazza ad Offida , splendida cornice , buon cibo ,serviti con gentilezza da Fabrizio e dalla simpaticissima proprietaria Caterina.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo, cibo molto buono, personale cortese e professionale consigliato, da ritornarci

Recensito 27 agosto 2017

Cena con amici e colleghi. Serata piacevolissima. Le pizze arrivate subito ampia scelta e consigli pure dei camerieri. Abbiamo fatto come ci piaceva con i tavoli...li abbiamo spostati e unite le sedie per avere più spazio. Pizza buona. La piazza accogliente e tranquilla soprattutto niente traffico così molti bambini possono giocare liberamente. Consigliata vivamente.
Facciamo lavorare chi ha voglia !!! Le Marche devono ripartire !

Recensito 26 agosto 2017

Arriviamo da 'Nonno Lele' alle 7.45, quando ancora c'è pochissima gente e siamo quindi convinti di poter essere serviti velocemente. La 'location', Piazza del Popolo, è molto bella, il clima è mite, e gli scorci di cui godiamo dal nostro tavolino sono decisamente piacevoli. Pregustiamo una bella cenetta, io, il mio compagno e sua figlia.
I problemi però cominciano subito. I camerieri si aggirano fra i tavoli distratti e annoiati. Per avere la loro attenzione bisogna alzarsi e andarli a chiamare. Questo facciamo, senza prendercela troppo, non siamo persone che fanno troppe storie alla fine.
Quando arrivano i fritti come antipasto, afferriamo le posate, ansiosi di assaggiare il tutto. Un coltello è piegato e inutilizzabile ma ce lo cambiano. Anche la forchetta della ragazza si piega subito, appena prova a mangiare. Pazienza, non ci lamentiamo per questo.
Terminato l'antipasto, attendiamo fiduciosi la pizza. Niente. Il tempo passa e nessun cenno di vita. È trascorsa circa un'ora e delle nostre pizze nemmeno l'ombra. Alla fine, col solito metodo, il mio compagno si alza e va a cercare il cameriere. Non la faccio lunga: come per incanto le pizze arrivano con tante scuse. Solo che sono fredde e il piatto bollente. Evidentemente qualcuno le aveva dimenticate in qualche anfratto e sono state velocemente riscaldate, col piatto è tutto. Ma non è finita qui. Le pizze sono veramente cattive. Cattive in maniera imbarazzante. L'impasto sembra fatto con la gomma da masticare, sono unticce e fredde. Le lasciamo quasi tutte sul piatto e notiamo che la stessa cosa succede nei tavoli accanto a noi. Dimenticavo: i prezzi sono assurdi: € 7.50 per una margherita fredda e gommosa mi sembrano davvero troppi. Non ci torneremo, questo è certo.

Fabrizio F, Responsabile reception alle Pizzeria Nonno Lele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Buongiorno Signora
Siamo veramente addolorati per l'accaduto come già' esternato personalmente e rispettosi della sua impressione
Abbiamo offerto le pizze le siamo pronti a rifarlo per poter in qualche modo ,modificare le le sue impressioni
Grazie

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Nella piazza di Offida troviamo questa pizzeria, location bellissima decidiamo di sederci per una buona pizza. Ordiniamo delle olive ascolane, surgelate, 6 olive per 6 euro... intanto che aspettiamo le pizze sentiamo tutti i tavoli vicini lamentarsi per piatti freddi e pizze durissime, ci prepariamo al peggio. Arrivano due pizze con impasto insipido e dure, non si possono chiamare pizze, probabilmente cotte nel fornetto e non certo in un forno a legna. Stessa qualità di una pizza surgelata che vado a pagare due euro ma qui ne ho spesi ben dieci a pizza. Spendere 40 euro x due pizze di così scarsa qualità è davvero un peccato, una location così bella meriterebbe poca attenzione in più per rendere una cena degna.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Nonno Lele hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Pizzeria Nonno Lele? Condividi la tua esperienza!