“Buono ”

Blue Bird
Al n.13 in classifica su 23 Ristoranti a Offida
Cucina: Italiana, Pizza, Pub
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pub ormai storico di Offida, pizza molto buona, personale gentile e preparato, prezzi regolari.
Spesso Musica dal vivo piacevole compagnia.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo,accoglienza fantastica con il personale molto socievole e alla mano,e cibo a dir poco fantastico,lo consiglio vivamente a tutti! :D

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una marea di antipasti tanta birra,pizza e dolce tutto molto buono e curato, 25€ a testa,in un locale molto accogliente con personale gentilissimo.

Recensito 22 marzo 2017

Sono stato al Blue Bird per un compleanno in chiave "musicale" (il festeggiato era sul palco), locale strapieno di ragazzi sotto i 20 anni, musica a palla e tanta allegria.
Il locale è molto spartano, con coperti alla buona ma tutto sommato accogliente (di giorno, probabilmente, si gode di un bellissimo panorama).
Antipasti a base di fritti -olive, cipolle, patatine- molto stuzzicanti ... ma poi di notte il fegato si è fatto sentire ;-).
Carbonara, ottima.
Pizza rossa Gorgonzola e salame piccante, una accoppiata vincente, unico appunto per la base, per i miei gusti leggermente troppo friabile.

Personale molto simpatico e alla mano ma, forse a causa della serata non proprio "tranquilla", il servizio è stato particolarmente lento, oltre 40min. tra l'ordine e l'arrivo degli antipasti.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato diverse serate in questo locale e in ogni occasione siamo stati bene, dal mangiare al bere all'intrattenimento musicale live.

Gli utenti che hanno visto Blue Bird hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Blue Bird? Condividi la tua esperienza!