“Affascinante”

Spaziovino Enoteca Winebar
Al n.13 in classifica su 22 Ristoranti a Offida
Fascia prezzo: 3 US$ - 50 US$
Cucina: Wine Bar
Descrizione: All' interno del trecentesco chiostro di san Francesco , sono esposte ,e in vendita, più di trecento etichette di tutta la produzione enologica regionale. Tutte le doc e docg marchigiane sono rappresentate, da quelle più conosciute come rosso conero e verdicchio di jesi e matelica, passando per la lacrima di morro d'alba e vernaccia di Serrapetrona , arrivando fino a quelle picene come pecorino , passerina , rosso piceno e falerio. Nello stesso locale , inoltre esiste la possibilità di degustare le varie eccellenze enogastronomiche , seguiti dalla figura di un sommelier e stuzzicare gustosi aperitivi in una location rilassante e stimolante per tutti i sensi . Nelle belle giornate di sole , infine, si può godere del panorama e profumi che il giardino e gli imponenti tigli regalano all'esterno della struttura.
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivati che l'enoteca era chiusa ma il chiostro del convento aperto e visitabile. affreschi sulle volte, senso di relax all'interno.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bella location, molto fornita di ottime etichette. Spazio degustazione sia all'interno che all'esterno

Recensito 9 agosto 2017

Con la scoperta di vitigni di antica tradizione, specie il Pecorino, la zona di Offida è diventata un luogo importante per la degustazione di vini. L'enoteca regionale è inoltre in un luogo magnifico, un antico convento, e serve a richiesta taglieri di salumi e formaggi della zona.
Molto interessante

Recensito 19 luglio 2017

Siamo stati in 4 con il coupon di Groupon, dove promettevano 3 calici di vino accompagnati da salumi e formaggi locali. I tre "calicini" sono stati serviti con la dovuta parsimonia, i salumi e formaggi anche ( circa 50 gr. per 4 persone) il dolce consisteva in 3 centimetri quadrati di crostata. Abbiamo consumato il lauto pasto con le mani e quando abbiamo chiesto dei tovagliolini di carta, ce ne hanno dati uno a testa. Se il coupon serviva a reclamizzare il posto, sono riusciti a convincerci che mai più saremmo tornati.

GiuSpin, Responsabile relazioni con la clientela alle Spaziovino Enoteca Winebar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Buongiorno sig. Giorgio,
volevo ringraziarla comunque per aver fatto visita alla nostra struttura .
Il pacchetto groupon ,come sa benissimo , prevede una DEGUSTAZIONE di tre calici di vino a persona, e per questo motivo le quantità sono ridotte rispetto ad un calice normale , servito ad esempio per un aperitivo...stesso discorso vale per gli affettati...
Ci scusiamo se il servizio non è stato all'altezza degli standard minimi e la invitiamo per una prossima visita alla nostra struttura direttamente , per dimostrarle la competenza e professionalità che ci contraddistingue e molti ci riconoscono

Recensito 9 luglio 2017

Siamo stati con Groupon, fantastica location, Gaia molto brava, attenta e gentile, ha fatto tutto da sola per tutta la serata. Prodotti davvero originali

Gli utenti che hanno visto Spaziovino Enoteca Winebar hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Spaziovino Enoteca Winebar? Condividi la tua esperienza!