“Da provare”
Recensione di Ristorante La Botte

Ristorante La Botte
Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Offida
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Pizza eccellente, antipasti gustosi. Personale gentile e accogliente.Sicuramente da provare.

Recensito 20 settembre 2017

Storico ristorante ubicato lungo la strada che porta ad Offida. Ambiente informale e servizio cortese e rapido.
Cucina tradizionale genuina, realizzata con prodotti locali, senza troppi fronzoli.
Antipasti vari e buoni, così i primi e la carne (tagliata di angus ottima).
Anche i dolci meritano di essere assaggiati.
Prezzi nella media. Esperienza positiva.

Recensito 19 settembre 2017

vale la pena di fermarsi a pranzo. molto buoni i primi e ottimi gli arrosticini. personale gentile e prezzo buono.

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la location, ma specialmente ottima la tagliata di manzo, una delle migliori mai mangiate! Consigliatissimo, visto anche un rapporto qualità prezzo davvero raro di questi tempi!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

In visita ad Offida e dintorni ci siamo recati in questo ristorante su suggerimento del proprietario del B&B in cui alloggiavamo.
L'esterno del locale non invoglia molto ad entrare, ma dentro è tutta un'altra storia! Siamo stati accolti, se pure a tarda ora, con estrema cortesia. Servizio attento e veloce. Cucina semplice con ottime materie prime: abbiamo gustato un antipasto misto fritto con olive e cremini all'ascolana e verdure pastellate, tagliata di scottona e arrrosticini di pecora con contorni , tutto buonissimo e innaffiato dal Rosso Piceno locale! Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Botte hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante La Botte? Condividi la tua esperienza!