“Semplicità ma con qualità”

Hotel Ristorante Caroline
Al n.5 in classifica su 23 Ristoranti a Offida
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2017

Complimenti a questo locale e al suo personale accogliente e attento.
La cucina semplice ricorda quella di casa , sì ma fatta bene :)
Spettacolari le olive ascolane e i cannelloni ma la carne di agnello da brivido !! Bravi

Recensito 13 ottobre 2017

Ristorante anonimo, purtroppo non ha un arredamento che intriga. La sala molto grande viene divisa da un séparé, peccato che su uno dei due gruppi è rumoroso ne risente l'altro gruppo nell'altra sala.
Ma il cibo è veramente ottimo, la pasta è fatta in casa, antipasti abbondanti e dire ottimi è riduttivo.
Secondi altrettanto abbondanti e squisiti, consiglio dli involtini di capocollo ripieni di foraggio.
Tutto rigorosamente a base di carne.
Veramente consigliato.
Personale molto attento e disponibile.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di questa struttura per pochi giorni .
Eravamo già stati anni fa ospiti di questa struttura.
Abbiamo pernottato in una delle camere dell'ultimo piano, la camera un po' retro ,il bagno un po' meglio sicuramente di recente ristrurazione.
L 'albergo e un po' datato ma sempre accogliente per chi si sa accontentare.
Personale cordiale e gentile.
Ottimo e abbondante il cibo.
Ottima cucina. Buonissime le olive all'ascolana e cremini .
Buoni i crosticini e tutto in generale.
Ottima la pasta e i cannelloni.
Prezzi contenuti.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante per due sere consecutive, poiché convenzionato con l'agriturismo dove alloggiavamo. Che dire? Che di meglio non potevamo avere!
Ho adorato le loro olive all'ascolana, gli arrosticini e l'agnello proposto in varie ricette; ottimi anche i primi a base di pasta fresca.
Abbiamo poi apprezzato la gentilezza e la simpatia del cameriere!
Siamo stati davvero bene, sembrava di essere a casa!
Per quanto riguarda i prezzi, a mio parere, sono bassi e le porzioni abbondantissime.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da persone del luogo siamo arrivati in questo ristorante tipicamente da hotel come arredamento. Ma non conta più il locale quando il cibo è veramente ottimo. Pasta fatta in casa di qualità eccellente, arrosticini e agnello a scottadito buonissimo e abbondante. Il tutto accompagnato da un servizio eccellente, una cameriera gentilissima che ci ha riempito di attenzioni senza mai essere invadente... Alla fine il conto poco sopra i 40 euro... Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Caroline hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Hotel Ristorante Caroline? Condividi la tua esperienza!