“ha pontezialita` ma non si applica..” Punteggio 2 su 5
Recensione di Nascondiglio di Bacco Bacchus HideOut

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Offida
Nascondiglio di Bacco Bacchus HideOut
Classificato al n.1 di 1 hotel a Offida
Pavia, Italia
“ha pontezialita` ma non si applica..”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

scrivo la mia recensione a pochi giorni dalla nostra visita. La struttura e` graziosa e inserita in un contesto molto carino, ma purtroppo non e` valorizzata come dovrebbe. I due proprietari sembrano molto presi da altre attivita` e non curano aspetti essenziali della buona accoglienza. Devo dire che abbiamo prenotato una stanza realmente all'ultimo momento 4-5 ore prima di arrivare, ma questo non deve essere una scusa per presentare una stanza non pulita, piena di ragnatele e insetti vari: sembrava una stanza non utilizzata da mesi e mai rassettata. Inoltre, la stanza, non disponeva di zanzariere in tutte le finestre. Anche la piscina, in posizione gradevole e con vista sulle colline, era sporca. La sensazione e` che ci sia bisogno di una mano nella gestione del b&b, basterebbe questo per evitare pessime figure. Spero che questa recensione li aiuti a ravvedersi.

PS: Anche a noi il cane e` sembrato un po` troppo invadente soprattutto durante la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

Punteggio 5 su 5
Foggia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

Il posto è veramente grazioso, in mezzo a delle colline disegnate. Le camere sono ampie, comode e belle. L'unica cosa che non abbiamo gradito è stata il cane Bacco che disturbava sbavando durante tutto il tempo della colazione. La cosa che urtava è che Dwight, uno dei proprietari, americano, non ha ritenuto opportuno allontanare il cane, nonostante avesse notato quanto dava fastidio. L'altro proprietario è più serio e professionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Edimburgo, Regno Unito
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Il Bed&Breakfast è completamente immerso nelle colline marchigiane e circondato da vigneti, la pace ed il silenzio sia di giorno che di notte non mancano.
La struttura dispone di una piscina esterna.
La camera che mi è stata assegnata era di dimensioni adeguate e dotata di bagno, lo stile e l'arredamento è ovviamente rustico in stile campagna, ma quello che c'è è funzionale.
Il letto piuttosto comodo anche se delle due luci ai lati del letto ne funzionava solamente una. I sanitari del bagno sono dotati ancora di doppi rubinetti (acqua fredda e acqua calda) in assoluta armonia con l'ambiente ma piuttosto scomodi dal lato funzionale.
La pulizia è buona anche se in alcuni angoli della camera compaiono delle ragnatele.
La televisione (tipo tubo catodico) non dispone di canali satellitari.
La colazione è servita con prodotti tutti della casa: torte, marmellate e pane.
I proprietari sono due, io ho avuto a che fare con uno dei due che è un (chirurgo) americano trasferitori in Italia...!!!
Se non avete paura dei cani sarete accolti anche da un magnifico Labrador di nome Bacco estremamente affettuoso e coccolone.
La struttura si trova a 5 minuti di strada dal centro di Offida e a 20 minuti dal centro di Castignano (AP).
In sintesi un ottimo posto ... certamente più adatto e più sfruttabile per chi viaggia per turismo piuttosto che per lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Milan, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2011

b&b splendido, camere bellissime e spaziose, consiglio 7 e 8 che hanno una terrazza con vista sulle colline oppure per famiglie con bambini il miniappartamento.
colazione servita e "spiegata" da dwight e raffaele, che forniscono anche numerosi consigli sui dintorni.
posizione geniale, tranquillissimo ma vicino a tutto (mare compreso, a 30 minuti di macchina).
e a breve aprirà anche la cantina con vendita e degustazione dei vini prodotti
ritorneremo da loro!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Carpiano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2010

Gioia, amore, libertà, felicità, risate. Di questo è fatta la vita. Troppo spesso lo dimentichiamo! Tutto questo l'ho ritrovato al Nascondiglio di Bacco
Ho provato gioia stando seduta a meditare a bordo piscina con quel panorama mozzafiato! Ho riso con mio marito e mio figlio, ho giocato e passeggiato con Bacco e le mie cagnoline. Mi sono sentita libera...e sono felice che ci siano ancora dei luoghi così dove poter staccare la spina da questa vita frenetica di città! Noi torneremo prestissimo perchè il posto e le persone che lo gestiscono meritano un applauso!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2010

Sentirsi a casa ed essere in vacanza... trovare luoghi come questi ti fanno vivere bene in una cornice genuina quale il piceno in compagnia di due gestori speciali, in equilibrio fra loro, con tanti progetti in cantiere. Il piceno terra dipinta da tanta bravura e da storia medioevale... Un posto dove trovare una parentesi di.... stallo. Un saluto a Dwight e a Raffaele. Alessando e Alessandra da Udine

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Ginevra, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2010

Davvero confortevole, accoglienza calorosa e pulizia impeccabile per un casale di campagna. Colazione imperdibile con marmellate, pane e ben 3 tipi di torta fatti in casa! Un po' impervia la strada per arrivare a destinazione, ma la pace dei dintorni allevia ogni fatica. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Offida
Villa Picena
Punteggio 5.0 su 5 1.002 recensioni
Villa Sgariglia Resort Campolungo
Agriturismo Casa Rosa
Bed & Breakfast Casa Carducci

Conosci Nascondiglio di Bacco Bacchus HideOut? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nascondiglio di Bacco Bacchus HideOut

Struttura: Nascondiglio di Bacco Bacchus HideOut