“Da ritornarci!!!”

Pizzeria stuzzicheria Prima o Poi
Al n.8 in classifica su 23 Ristoranti a Offida
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Venuti da Genova a trovare i parenti, arrivando la sera abbiamo deciso di mangiare una pizza veloce. Scelta azzeccatissima! Nonostante un po' di attesa (meritata) abbiamo potuto assaggiare una pizza alla paka sottile, croccante, digeribile e ricchissima, oltre alle famose patatine fritte sfogliate. Gentilezza e prezzi da urlo concludono una cena perfetta. Birra da 66, acqua pizza per due abbondante e patatine 20€, magari foste a Genova!!!!!!!!!!
P.s. accettano animali, grandissimi!!!!!!

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza, possibilità di mettere più gusti nella spianata, servizio veloce e personale molto cordiale.
Ci vado spesso e non me ne pento mai.
Meglio prenotare prima, il locale è carinissimo ma piccolino.
D'estate si mangia anche fuori.
Rapporto qualità prezzo ottima.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente e molto pulito pizza buonissima personale preparato e gentile prezzi veramente onesti da provare

Recensito 22 agosto 2017

il cibo è molto buono , il locale non è tanto largo però e un posto molto accogliente. Lo consiglio anche per fare una merenda veloce perché le pizzette rotonde sono molto buone .

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizza veramente buona, porzione non troppo grande ma molto corposa!!!
Servizio veloce e gentile.
Come antipasto abbiamo preso patatine sfogliate (giganti) e olive squisite!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria stuzzicheria Prima o Poi hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Pizzeria stuzzicheria Prima o Poi? Condividi la tua esperienza!