Recensito 2 maggio 2018

Sono stato con la mia ragazza in questo agriturismo durante il ponte del 1 Maggio, utilizzando un cofanetto Smartbox. Siamo stati accolti dai proprietari dell'agriturismo in modo eccezionale. Persone davvero squisite con la quale non puoi fare a meno di fermarti a parlare assieme. L'agriturismo è in una posizione fantastica, dove puoi goderti le tue giornate in completa serenità e gode di una bella vista.
Le camere erano pulite e la colazione ottima.
Sicuramente la gentilezza della Sig.ra Maria ha reso tutto migliore.
Ci sono anche degli splendidi gattini che non vedono l'ora di essere coccolati.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Maria U, Proprietario alle Agriturismo Casa Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Grazie per il contributo!
Un caro saluto dalla Casa Rosa

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dalle recensioni lette mi aspettavo molto di più da questo b&b. Niente da dire sulla gentilezza dello staff; ma camere troppo piccole. Colazione poco fornita e diversificata tra stranieri e italiani. La mattina in camera non puoi riposare perché essendo la sala da colazione sotto le camere si sente molta confusione. Panorama stupendo. Posto esterno silenzioso.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Valentina,
mi dispiace sapere che il suo soggiorno presso la Casa Rosa non sia stato all'altezza delle sue aspettative a partire dalle caratteristiche strutturali dell'Agriturismo. Ci tengo però a precisare che non c'è alcuna differenza di trattamento tra ospiti (italiani o stranieri che siano). Probabilmente lei fa riferimento ad alcuni ospiti che al momento dell'arrivo hanno espressamente richiesto la colazione salata. Avrebbe potuto farci presente (anche durante la colazione stessa) le sue preferenze e avremmo cercato di soddisfarla. D'altra parte difendiamo la nostra scelta consapevole e responsabile di evitare gli sprechi, personalizzando quanto più possibile su richiesta la colazione dei nostri ospiti.
Qualora voglia tornare a trovarci, sarò contenta di ospitarla.
Un caro saluto, Maria

Recensito 22 aprile 2018

Se volete immergervi nel silenzio e nella natura delle colline marchigiane e scoprire i vari gioiellini del territorio questo agriturismo è il posto ideale. Struttura nuova e antisismica situata a pochio minuti da Offida, offre stanze minimali ma pulite ed accoglienti. I proprietari sono persone gentili, disponibili e simpatici. Ti fanno sentire come in famiglia. La colazione, tipica italiana, offre sempre 2 torte fatte in casa, marmellata, yogurt, succhi di frutta e alcune merendine confezionate. L'unica nota un po' negativa è che se i vostri vicini di stanza sono rumorosi o nella sala colazione parlano ad alta voce, si è un po' disturbati. Per il resto è un posto dove torneremmo volentieri!

Consiglio sulle camere: Chiedete se disponibile la stanza con vista sulla collina
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Maria U, Proprietario alle Agriturismo Casa Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Grazie Claudia per il tempo e le belle parole che ha voluto dedicare per descrivere il suo soggiorno alla Casa Rosa. Spero di poterla averla di nuovo presto gradita ospite.
Un caro saluto da Offida,

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie siamo tornati ad Offida per week end ed abbiamo alloggiato presso l'agriturismo Casa Rosa..la sig.ra Maria (la proprietaria) gentilissima e disponibile, amministra le camere in maniera impeccabile. Colazioni abbondanti e genuine ci aiutano a risvegliare ricordi di infanzia e ci confermano la fortuna avuta nello scoprire questa location. Sig.ra Maria speriamo di venire presto ad assaporare le sue marmellate ottime e le torte superlative che con passione prepara

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Maria U, Proprietario alle Agriturismo Casa Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2018

Gentile Mario,
grazie per essere tornati a trovarci e per aver dedicato queste belle parole alla Casa Rosa.
Per me è un piacere poter coccolare gli ospiti che scelgono di venire a rilassarsi all'Agriturismo e spero di poter preparare per voi ancora qualche colazione.
Un caro saluto,

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

siamo tutti coppie di amici che nel capodanno del 2016 ha provato a soggiornare in questo agriturismo beh siamo tornati a Pasquetta e abbiamo ripetuto il capodanno del 2017.. non ci ha mai delusi... casa calda accogliente e i padroni sono stati sempre disponibilissimi per qualsiasi evenienza... chissà forse torneremo per festeggiare l'arrivo del 2018.. a presto...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Maria U, Proprietario alle Agriturismo Casa Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Ciao Marianna, grazie per la recensione! Ormai sapete che la Casa Rosa è a vostra disposizione e a noi fa solo piacere potervi ospitare!
A presto! Un caro saluto