“Sorprendente”

Al n.4 in classifica su 22 Ristoranti a Offida
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Devo fare i complimenti sia allo chef che pur rimanendo su dei piatti molto semplici della nostra tradizione ,ha saputo esaltare ogni singolo ingrediente e quindi dare ogni volta in emozione. Complimenti anche alla disponibilità, gentilezza e professionalità del personale in sala,bravissime tutte ti fanno sentire a tuo agio come a casa.Per ultimo ma molto importante i prezzi contenuti nonostante l alta qualità.

Recensito 26 dicembre 2017

E quando si dice : La boca l'è mai stràcä, se la sa mìa de acä.", è proprio vero. Provato menu degustazione per sentire le colline marchigiane tra i denti. Vino da pasto sontuoso. E finale con degustazione di tre formaggi abbinati a tre vini diversi. Il mio sogno ritornarci presto.

Recensito 17 dicembre 2017

Ristorante di buon livello, nell'elegante centro storico di Offida. Ambiente intimo, pochi i posti a sedere (è consigliata la prenotazione).Ci hanno proposto 3 menù, da 30, 35 o 40 euro (vino ed acqua esclusi). Personalmente ho optato per il menù da 30, quello più "tradizionale" e sono rimasto molto soddisfatto: il menù comprendeva 2 antipasti (tra cui una ottima galantina), un primo piatto (i "taccù), un secondo piatto, un dolce (rivisitazione del celeberrimo "funghetto" offidano). Personale sorridente e molto professionale. Tutto molto curato, bagno compreso.

Recensito 14 dicembre 2017

Un ristorantino curato con ambiente molto gradevole. Eccellente ed attento il servizio con un trattamento di grande cordialità. Menù non troppo ampi ma attenti alla tradizione locale ed al top per qualità della materia prima, per la preparazione e per la presentazione dei cibi: uno chef veramente in gamba. Ottima anche la scelta dei vini. Siamo rimasti veramente soddisfatti e ci torneremo

Recensito 12 dicembre 2017

Il locale è curato ed i tavoli sono alla giusta distanza. Il servizio è di buona qualità ed il cibo è particolare e cucinato con cura, unico neo è che se si opta per il menù degustazione i commensali non possono ordinare qualcosa di diverso.
il bagno è pulito e dotato di salviette in spugna ad uso singolo.

Gli utenti che hanno visto Osteria Ophis hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Osteria Ophis? Condividi la tua esperienza!