“Cena in due”

Al n.4 in classifica su 23 Ristoranti a Offida
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Salve , ci sono tornato dopo anni vedendo le recensioni di amici e foto , detto fatto , prenotato in due ! Abbiamo preso cose diverse x poter assaggiare un po’ tutto, aspetto impeccabile per quando riguarda l’immagine della presentazione dei piatti, camerieri competenti sulle varie portate , l’unica pecca in alcuni piatti troppo carichi di sapori che copriva la semplicità del gusto ! Per il resto tutto ok , diciamo che dalle recensioni mi aspettavo qualcosa di più , ma non tutti abbiamo un idea uguale di gusti e va bene così ! Tutto comunque accompagnato da un buon vino rosso

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bella location nel centro di Offida, personale preparato, piatti ben presentati, ma niente di entusiasmante,ANZI! La carne arrosto servita tiepida, bistecca ben lontana dal poter essere masticata, pane e focaccia non freschi. Conto esorbitante per la qualità di cibo servita. Caffè 1,5€
MAI PIÙ! !!

Recensito 16 ottobre 2017

Piccolo ristorantino nel centro di Offida ben curato ed accogliente, si viene accolti e seguiti nel corso del pranzo da una signora gentile e sorridente. L'offerta è rappresentata da 2 menù degustazione più qualche piatto alla carta, noi abbiamo puntato sulla degustazione Offida e siamo rimasti abbastanza soddisfatti. Oltre il benvenuto dell chef abbiamo assaggiato 2 antipasti, crema di cicerchie e tortino di uova e patate, della polentina di grano duro con sugo di papera ed un ottimo pollo speziato su purè affumicato il tutto con un rapporto qualità prezzo fantastico. Buoni gli antipasti, poco riuscito il primo piatto mentre ottimo il pollo che è stata la portata più riuscita, comunque si nota l'attenzione dello chef per le tecniche di cottura e la presentazione dei piatti . Buon bicchiere di vino rosso e conto veramente conveniente

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La ricerca della tradizione in una fantastica location, prezzo giusto per piatti che parlano da soli

Recensito 12 ottobre 2017

Ho letto di questo locale in un articolo sulla guida 2018 di Slow Food alle migliori osterie d'Italia e spinto dalla curiosità - trovandomi in zona - ho prenotato per pranzo. Non c'è voluto molto per capire perchè l'Osteria Ophis figuri nella suddetta guida da ormai diversi anni. Le aspettative sono state ampiamente rispettate grazie al percorso (dall'antipasto al dolce) proposto dallo chef. Un menù che cambia periodicamente in base ai prodotti stagionali e alle prelibatezze offerte dal territorio e che a noi ha riservato piatti meravigliosi come la cipolla e caprino tra gli antipasti e il maiale panato. Una vera e propria goduria per il palato - all'altezza di ristoranti più rinomati - a prezzi più che ragionevoli, assolutamente da provare!

Gli utenti che hanno visto Osteria Ophis hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Osteria Ophis? Condividi la tua esperienza!