Tripadvisor

Recensione di Blob Caffe & Ristorante

Blob Caffe & Ristorante
Al n.13 in classifica su 22 Ristoranti a Offida
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In una sala accogliente e luminosa, abbiamo potuto assaggiare dei piatti sapientemente cucinati, una delizia per occhi e palato, il tutto servito in modo impeccabile e professionale.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 14 settembre 2019 da dispositivo mobile

Un ristorante su una strada nazionale... tutto ti aspetti tranne che trovare una cucina ricercata di qualità e gourmet. Lo chef giovane talento usa la sua creatività per proporre piatti con i prodotti del territorio. Non perdetevi i tortelli di coniglio che sono sublimi. Brave anche le ragazze del personale di sala molto attento e gentile. Insomma un ristorante gourmet in campagna a prezzi molto molto contenuti.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un ristorantino che non ti aspetti curato nella pulizia e nel design.
Personale educato giovane e cordiale .
Abbiamo pranzato in questo locale
Senza conoscerlo nonostante frequentiamo da anni la zona .
Piatti deliziosi sia nel gusto che nella presentazione .
Abbiamo preso l antipasto misto ed è stato davvero appagante !
Abbiamo assaggiato anche alcuni primi , soddisfatti nuovamente !
I prezzi sono invitanti tanto quanto i piatti proposti .
Torneremo e consiglieremo !

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 agosto 2019

Mi sono vergognato del cibo e del personale ne sono rimasto veramente BASITO.
Lo sconsiglio vivamente a tutti.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante sobrio ed elegante !!!! Cibo di qualità servito in piatti raffinati ma non scarsi. Servizio eccellente. Vino ottimo. I dolci....Una delizia per il palato che rasserena lo stato d animo !!!!.. Non so cos'altro dire !!!!!! Andateci.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Blob Caffe & Ristorante hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Blob Caffe & Ristorante? Condividi la tua esperienza!