“Si mangia da Dio”
Recensione di Ristorante La Fonte

Ristorante La Fonte
Al n.13 in classifica su 22 Ristoranti a Offida
Descrizione: Ristorante LA FONTE, situato a Offida tra le colline del piceno si trova il Ristorante La Fonte, il luogo ideale per assaporare i tipici piatti della tradizione marchigiana. Cordialità ed ospitalità sono gli elementi che contraddistinguono il nostro lavoro. Nella nostra struttura verrete accolti da un ambiente caldo e familiare e vi sentirete come a casa vostra.
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale Immenso e molto accogliente. Si mangia benissimo. Personale Cordialissimo. Sempre attenti e vigili sui clienti. Vi consiglio tantissimo di assaggiare i primi piatti perché la pasta è fatta da loro artigianalmente.
Ritornerò sicuramente.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa bella location domenica per un anniversario!
Abbiamo mangiato davvero benissimo! Antipasti completi, primo, agnello per secondo con contorno di patate, sorbetto e caffè per una spesa di appena 20€ a persona!
Ottimo qualità prezzo, ci torneró sicuramente!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il prezzo ed il menu sono imbattibili 15 euro la domenica 10 gli altri giorni a persona. oggi ho preso antipasti che solo quello data la quantità ci hanno fatto desistere a prendere il primo ( piccola pecca per i fegatini all'uovo di cui sono buongustaio, non mi sono piaciuti tanto, era uovo all'invisibile fegatino). I secondi ottimi ed abbondanti anche quelli. Quindi ricapitolando 3antipasti 3 secondi 45 euro usciti sazi e soddisfatti.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molto scarso. Ho chiesto di avere un menù, ma la risposta è stata che non avevano un menù, in quanto il pranzo erano spaghetti al pomodoro e bistecche con contorno di insalata. Quando sono arrivate le "bistecche" ho visto che erano delle piccole braciole di maiale. L' insalata era già condita ed aveva il tipico aspetto del giorno prima, bruciata ed appassita dall' aceto. Frutta servita perché unica: una piccolissima fettina di cocomero di circa 5 cm. Unica nota positiva, la gentilezza della cameriera Mirella. Tovaglia di carta sopra quella di tessuto. Più che un ristorante mi è sembrata la mensa di un collegio.

Replica della Direzione:Risposta inviata 19 agosto 2017

SIGNORA STEFANIA la ringraziamo per la sua recensione la volevo informare solamente che dal lunedi al venerdi facciamo dei menu aziendali veloci il cui prezzo è davvero molto irrisorio per la modica cifra di 10 euro davvero molto poco......che consiste in un primo un secondo con contorno dolce caffe e bevande incluse non che il servizio al tavolo, le consiglio di venire un sabato sera è le mostrero' il nostro menu molto ricco di prodotti genuini preparati da noi . grazie

Recensito 27 luglio 2017

Piatti tradizionali buonissimi. Quello che consiglio vivamente sono gli gnocchi fatti da mani sapienti. Conditi con semplice sugo di pomodoro per esaltare il sapore vero della patata e.... basta.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Fonte hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante La Fonte? Condividi la tua esperienza!