“Compenso Loretana”

Osteria Cantina Offida
Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Offida
Fascia prezzo: 24 US$ - 31 US$
Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Incontro felice tra cognati e fratelli, posto originale ed elegante in un ambiente semplice e funzionale. Piatti tipici e particolari, ricchi e gustosi. Tempi veloci e ben organizzati. Scelta di vini della Cantina Offida all’altezza di ogni piatto e palato. Serata molto piacevole.

Recensito 28 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale su consiglio del proprietario del nostro B&B e tutte le premesse sono state più che rispettate! Locale molto curato che affaccia sulla bellissima piazza del popolo di Offida! Il personale, molto gentile e qualificato, ci aiuta immediatamente nella scelta dei vini in una cantina fornita di un’ottima scelta di prodotti locali.
Gli antipasti buoni e serviti con una soluzione carina ed una pasta fresca favolosa! Peccato non aver assaggiato la carne!
Se mai dovessimo ripassare per Offida esperienza assolutamente da ripetere.

Recensito 25 novembre 2017

Capitati per caso in questo ristorante in pieno centro ad Offida, abbiamo apprezzato molto sia il bellissimo locale, sia la cordialità del personale e, non ultima, la cucina e il vino. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

Recensito 16 novembre 2017

Siamo stati in questo ristorante una sera di agosto e devo dire ci hanno trattato molto bene. Non avevamo prenotato ed era il giorno di riposo di altri ristoranti in paese, ma nonostante tutto con due bimbi piccolini ci hanno trovato un posto. I bambini abbiamo cercato ovviamente di contenerli, ed i camerieri sono stati davvero gentili a scansarli ed ad accontentarli. Abbiamo mangiato bene e soprattutto la frittura mista, con dei particolari capperi fritti davvero buonissimi, niente a vedere con i capperi sotto sale sia chiaro! Il loro vino davvero ottimo, volevamo comprarlo ma quello per la vendita che volevamo noi era addirittura già terminato. Un po' meno buoni sinceramente i dolci, soprattutto quello particolare che mi sembra si chiamasse tipo 999, troppo bagnato. Il conto nella media. Posizione ottima al centro nella piazza principale. Io ci tornerei se passassi nuovamente da quelle parti!

Recensito 11 novembre 2017

Bel ristorante nella piazza centrale del paese, con piccola enoteca che propone una serie interessante di vini locali a prezzi onesti.
Abbiamo pranzato con fagioli con salsiccia, vellutata di ceci col tartufo, pollo 'ncip 'nciap (in umido con verdure): tutto ottimo! Personale attento e competente.

Gli utenti che hanno visto Osteria Cantina Offida hanno visto anche

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Castel di Lama, Provincia di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno
Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Osteria Cantina Offida? Condividi la tua esperienza!