“la prossima volta almeno una settimana”

Recensione di ANTICA DIMORA

Piscina con splendida vista sui monti Sibillini immersa nel silenzio della natura
Casa vacanza -
13 camere da letto, 9 bagni, 25 posti letto
Sarnano, Province of Macerata, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

giancarlo
“la prossima volta almeno una settimana”
Recensito il 17 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il 19, 20 e 21 settembre, utilizzando un cofanetto emozione3, abbiamo soggiornato all'Antica Dimora in Sarnano (MC). Brunella ci ha accolto con molto affetto e ci ha assegnato un appartamento molto grande ed arredato in modo rustico, che apprezziamo particolarmente, e molto funzionale. Ci ha suggerito i luoghi più belli nei dintorni da visitare e ci ha dato la massima disponibilità per ogni eventuale esigenza. Quei tre giorni il tempo è stato splendido ed abbiamo potuto apprezzare la bellezza di alcuni dei 100 posti che avremmo potuto raggiungere se avessimo avuto più tempo. In fatti la prossima volta, perchè torneremo sicuramente, staremo almeno una settimana. Un altro 10 e lode a Gabriele dell'osteria "scherzi a parte", dove Brunella ci ha indirizzato per le cene, che ci ha accolto in un locale veramente caratteristico: ambiente caldo ed accogliente, tutto l'arredo il legno massello, l'illuminazione soft, ed un'atmosfera veramente familiare. Abbiamo mangiato a sazietà, altra cosa che apprezziamo molto, ma con un'attenzione particolare al gusto ed all'originalità dei piatti e del vino. Gabriele, poi, ci ha intrattenuto con molta professionalità raccontandoci le storie e le caratteristiche dei luoghi circostanti, tanto da non accorgerci che intanto ci scolavamo più di un litro di buon vino. In conclusione il titolo della recensione dice tutto: appena possibile saremo di nuovo qui.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?