“Capodanno”
Recensione di La Sibilla Parco Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sarnano
La Sibilla Parco Hotel
Classificato al n.1 di 3 hotel a Sarnano
Monte Urano, Italia
“Capodanno”
Recensito il 2 gennaio 2012

In un ambiente accogliente, allegro, movimentato ma senza eccessi, economico, adatto a giovani e meno giovani... ho passato il più bel capodanno della mia vita! Cena superba, animazione di ottima qualità, servizio molto cortese. Consigliatissimo per gruppi di amici, famiglie, sciatori. Ringrazio i gestori e la mitica cuoca!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono semplici ma accoglienti e calde, dotate di tutti i servizi.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte al Sibilla ed eravamo gli unici ospiti... una esperienza positiva!
E' un tradizionale albergo di montagna, curato, con una genuina gestione familiare. Il signor Ortelio, un personaggio speciale tutto da scoprire..., lo gestisce da 40 anni, può darvi ogni informazione sulla scoperta del territorio. La cucina è ottima, tipica regionale, se ne occupa personalmente la signora di casa. Le stanze sono caratteristiche, semplici, pulite e alcune rinnovate di recente. Gli ambienti comuni sono d'atmosfera, una volta entrati sembra di tornare indietro nel tempo, vedendo videogiochi anni '80 e poltrone in pelle anni '70.
Dotato di ampio parcheggio e proprio accanto agli impianti di risalita.
Aspetti negativi: la struttura avrebbe bisogno di ulteriori ristrutturazioni, gli ambienti comuni sono un po' datati. La colazione andrebbe resa più varia, con eventuale cibo salato e pane fresco (ma c'eravamo solo noi, magari quando c'è più gente c'è il buffet).
Caldamente consigliato a chi ama la montagna e la buona cucina.

Consiglio sulle camere: Solo alcune stanze sono state ristrutturate, chiedete di quelle!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sarnano
Novidra Resort & Spa
Residence - B&B VerdeQuiete
Antica Dimora
Antica Dimora
N. 4 di 7 a Sarnano

Conosci La Sibilla Parco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Sibilla Parco Hotel

Struttura: La Sibilla Parco Hotel
Indirizzo: Localita Sassotetto 1, 62028 Sarnano, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Sarnano
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Sarnano
Categoria hotel:2 stella/e — La Sibilla Parco Hotel 2*
La Sibilla Parco Hotel e un piccolo hotel di montagna gestito dalla Famiglia Valori dal 1970. Cucina di qualità, accoglienza, cortesia e servizio nel rinnovato hotel di montagna nei suggestivi Monti Sibillini. Sin dal 1971 la Famiglia Valori, quando uno dei fratelli Valori, Ortelio, decise di prendere in gestione per poi acquistare e ri-ammodernare l'Hotel l'imperativo e diventato "come a Casa". ... Altro   meno
La Sibilla Parco Hotel Sarnano, Marche