“Un connubio di eccellenza e tradizione tra la”
camera matrimoniale soggiorno
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Macerata, Province of Macerata, Marche

Musoni C
Fiumicino, Lazio, Italy
“Un connubio di eccellenza e tradizione tra la pace delle colline marchigiane”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura di nuovissima ristrutturazione con restauro metodico e oculato. .. un casale di fine 800 appena. .. costruito.. ricco di particolari curatissimi e di conforto. Belli gli appartamenti di varie metrature. .
Ideali per viaggi romantici. .. pause relax per famiglie ed amici dove solo il vento accarezza l'erba e l'ombra azzurra le colline ... da non perdere... venirci é d'obbligo,tornarci un piacere

13 gen 2016
Salve Sig. Musoni,
Siamo veramente contenti che le sia piaciuta la nostra struttura, e che il soggiorno sia stato di suo gradimento. La ringraziamo immensamente per i suoi commenti e per l' entusiasmo dimostratoci, anche per noi � stato un piacere ospitarla, e speriamo di accoglierla di nuovo.
A presto.
Masi Maria Teresa
All' Ombra Del Sughero.
Cristiana
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“PARADISIACO”
Recensito il 20 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Location paradisiaca, viale di ulivi che conduce all'entarta semplicemente suggestivo, interamente ristrutturata: appartamenti nuovi, puliti, super accessoriati con cucina e provviste per colazione. Ci sono andata per trascorrere un week end in famiglia con cugini e zii. Consigliatissimo per chi viaggia numerosi, qui c'è posto per tutti!
Peccato non aver provato la piscina, sicuramente ci torneremo d'estate!! A pochi chilometri dal centro di macerata, qui si riesce ad evadere dalla vita frenetica di tutti i giorni e dal caso cittadino. Si gode di una vista spettacolare e bucolica dalle stanze della struttura.
Personale disponibile e gentile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 nov 2015
Salve,
Sig. Cristiana, � stato anche per noi, un piacere ospitarvi. Siamo felici che il soggiorno sia stato di vostro gradimento, e vi ringraziamo.

Vi aspettiamo per la prossima occasione.

Saluti,
Maria Teresa,