“PARADISIACO”

Cristiana
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“PARADISIACO”
Recensito il 20 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Location paradisiaca, viale di ulivi che conduce all'entarta semplicemente suggestivo, interamente ristrutturata: appartamenti nuovi, puliti, super accessoriati con cucina e provviste per colazione. Ci sono andata per trascorrere un week end in famiglia con cugini e zii. Consigliatissimo per chi viaggia numerosi, qui c'è posto per tutti!
Peccato non aver provato la piscina, sicuramente ci torneremo d'estate!! A pochi chilometri dal centro di macerata, qui si riesce ad evadere dalla vita frenetica di tutti i giorni e dal caso cittadino. Si gode di una vista spettacolare e bucolica dalle stanze della struttura.
Personale disponibile e gentile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 nov 2015
Salve,
Sig. Cristiana, � stato anche per noi, un piacere ospitarvi. Siamo felici che il soggiorno sia stato di vostro gradimento, e vi ringraziamo.

Vi aspettiamo per la prossima occasione.

Saluti,
Maria Teresa,