“Una bella sosta lungo le "scalette".”

Restaurant Pizzeria 'da Silvano'
Al n.32 in classifica su 140 Ristoranti a Macerata
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Macerata
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Una bella sosta lungo le "scalette".”
Recensito il 18 giugno 2012

Alice e Francesco.
Sono oggi i titolari e conduttori di questo ristorante/pizzeria che vanta una tradizione lunghissima.
La passione e l'impegno che ci mettono questi ragazzi nello scegliere i prodotti e prepararli è eccezionale.
E vi fa dimenticare le interminabili attese.
Prenotazione pressochè obbligatoria il fine settimana e durante la stagione lirica.
Un consiglio, prenotate tardi così Alice riuscirà a trasmettervi un pò della sua passione, altrimenti la vedrete solo correre...
Certo potete prendere una pizza, di per se veramente buona ma, personalmente, vi consiglio di prendere uno dei tanti primi per poi gustarvi una grigliata (carne o verdure) cotta sul camino proprio davanti a voi.
Vale una sosta ed un ritorno!

Visitato a Maggio 2012

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Un formale ' scusateci tanto'”
Recensito il 16 maggio 2012

Siamo appena usciti dal ristorante. Dopo un primo - gustoso a dire il vero - abbiamo atteso le patatine fritte fatte in casa per le quali andiamo matti. Dopo l'attesa (lunga!), ci vengono servite patatine bruciacchiate che, con garbo, vengono riportate indietro su nostra richiesta. Ce ne servono delle altre, questa volta crude!!! Chiediamo spiegazioni alla titolare che si scusa tanto: le patate sono ' vecchie' e non vengono bene! Bastava dirlo al momento dell'ordinazione e non dopo una palese presa in giro! Le patate non sono state addebitate in conto, ma il coperto sí... Pur non essendo stata portata in tavola una sola fetta di pane. Scusateci tanto!

• Visitato a Maggio 2012
Macerata
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Lentissino”
Recensito il 29 aprile 2012

Il ristorante e carino , ma i tavoli sono troppo vicini , i proprietari sembrano cordiali, ma solo sembrano.....sono, poco attenti alle esigenze del cliente figuriamoci con dei bambini...il cibo pero e di buona qualità ma l attesa e lunghissima bisogna arrivare presto altrimenti dopo un Po vanno nel pallone . I prezzi? Nella media anzi forse un po alti , insomma nulla di eccezionale!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non mi hanno voluto”
Recensito il 26 marzo 2012

Ho tentato di mangiare presso questo ristorante venerdì 23/3/12. Erano le 19,40 la porta d'entrata era ancora chiusa. Ho bussato, una signora un po' scocciata mi ha aperto, ho chiesto se era possibile mangiare in due. È apparsa altra signora più giovane che ha detto molto bruscamente che il locale era tutto prenotato. Notare che non c'era nessuno e nemmeno mi è stato proposto di sedermi e liberare il tavolo entro una certa ora. Sembrava non interessasse avere due clienti.

Portogruaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Una pacchia!”
Recensito il 20 marzo 2012

Il locale è nel pieno centro della città in un grazioso vicolo; l'ambiente è classico e molto curato. Alice e suo fratello sono cordialissimi e ti fanno davvero sentire a casa.
La cucina offre piatti semplici e genuini (tra cui i dolci fatti in casa che sono eccezionali - provate la zuppa inglese). Provata la selezione di salumi e formaggi tipici che sono scelti con attenzione e recuperati direttamente dai produttori (non al supermercato!!).
La pizza cotta nel forno a legna è ottima e anche la selezione di birre è piuttosto ampia.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Restaurant Pizzeria 'da Silvano' hanno visto anche

Macerata, Province of Macerata

Conosci Restaurant Pizzeria 'da Silvano'? Condividi la tua esperienza!