“Nella media”

Classificato al n.2 di 13 hotel a Macerata
Napoli, Italia
“Nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo passato due notti presso questa struttura, è passato un po' di tempo ma ricordo che i prezzi erano nella media, come anche la colazione. La pecca forse fu la stanza, una doppia: internamente carina ma per entrare si dovevano salire tre/quattro scalini e quindi a vederla da fuori sembrava una cantina (si trovava nell'immediata uscita dell'ascensore)... Dentro non aveva NESSUN problema ma da fuori, a vederla, ci siamo impressionati.
A parte questo particolare decisamente trascurabile, il giudizio è abbastanza positivo.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

L'hotel si trova nel centro storico di Macerata in un palazzo seicentesco. Ho prenotato una doppia uso singola, molto ampia, pulita, climatizzata e dotata di bagno con finestra. Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, l'arredamento è un po' spartano, ma c'è tutto quello che serve. Il personale è davvero molto gentile e disponibile a servizi e indicazioni varie (mi hanno portato in camera un ferro da stiro, consigliato un'ottima gelateria - Gelato mio - in corso Cairoli) e prenotato un taxi (taxista delizioso). La connessione wi-fi nelle stanze è gratuita e funziona e c'è anche una terrazza al primo piano con ombrelloni e tavolini dove si può leggere o lavorare (wifi anche lì). Nessun problema nemmeno se si rientra tardi, una delle sere sono arrivata alle 3 e mezza (ero lì per Musicultura) ed era regolarmente aperto. La colazione è anch'essa un po' spartana, ma nel complesso sufficiente. Potrebbe essere migliorata aggiungendo ad esempio più varietà di marmellata, una torta e un piccolo assortimento di affettati e formaggi. Nel complesso, ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Arrivata al bellissimo centro storico di Macerata, ho trovato difficoltà nel essere ospitata con i miei due cagnolini, per fortuna l'hotel Lauri è stato disponibile, il suo personale era molto gentile e mi hanno fornito molte utili indicazioni. La camera era accogliente e pulita, in generale l'albergo è molto curato, il prezzo ottimo!L'albergo consente di essere in centro storico e allo stesso tempo vicino alle mura della città dove ho parcheggiato (tariffa oraria 1 euro, dalle 9 alle 20, non male tenendo conto di quello che costa in altre città)Lo consiglio!così avrete un buon ricordo di Macerata come nel mio caso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Salerno, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

L'hotel Lauri gode di una posizione centrale nel cuore del centro storico di Macerata. Questa ubicazione costituisce il suo maggior elemento di pregio. Il personale è gentile, ma non si muove più di tanto di fronte a qualche richiesta dei clienti. Le stanze sono spartane, ma pulite. La connessione wi-fi nelle stanze, ampiamente pubblicizzata sul sito dell'hotel, è abbastanza precaria, e funziona solo nell'ipotesi in cui non siano molti gli utenti connessi nel momento dell'utilizzo. La colazione è sufficiente, ma poco varia, e manca la componente "salata" (affettati e formaggi).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Matera, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Ho trascorso un lungo periodo in questo albergo. Comodo e conveniente nel pieno centro della città, vicinanze Università e uffici principali. Personale cordiale e disponibile. Pulizia un pò superficiale, non sempre la camera era molto pulita. Per chi ha l'auto non vi è un parcheggio riservato. Buona sistemazione per chi viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Questo piccolo hotel si trova in centro a Macerata, a pochi minuti a piedi dalla piazza principale. Consigliabile, in quanto pulito, camera e bagno molto spaziosi con tutti i comfort, prezzo estremamente basso. Si parcheggia facilmente nelle vicinanze nelle strisce blu a pagamento. La colazione del mattino è migliorabile. Il giudizio nel suo complesso è positivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
lugano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2011

L'albergo è nel cuore del centro storico di Macerata. Vicinissimo all'Università. La stanza tripla nella quale ho soggiornato era molto spaziosa e pulita. Anche il bagno in ottimo stato. nessun lusso, ma davvero una sistemazione ottima per chi viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Macerata
BEST WESTERN Hotel I Colli
Resort Le Case
Resort Le Case
N. 5 di 13 a Macerata
Punteggio 4.0 su 5 116 recensioni

Conosci Hotel Lauri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lauri

Struttura: Hotel Lauri
Indirizzo: Via Tommaso Lauri 6, 62100, Macerata, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Macerata
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 13 hotel in Macerata
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lauri 3*
Situato nel cuore del centro storico di Macerata, all’interno delle suggestive mura cittadine del ‘500, l’Hotel Lauri occupa un elegante palazzo del XVII in zona centrale e tranquilla allo stesso tempo. Grazie alla sua posizione privilegiata sono facilmente raggiungibili tutti i punti di maggiore interesse storico, artistico e culturale:l’Università di Macerata, Piazza della Libertà, il teatro Lauro Rossi, il palazzo del Comune, il palazzo rinascimentale della Prefettura, la torre dell’Orologio, la Loggia dei Mercanti, la chiesa di S. Paolo in stile barocco... L’Hotel offre un ambiente riservato e confortevole, contraddistinto da modernità di servizi, ricercatezza, calda ospitalità. I nostri Ospiti verranno accolti con tutta la cura e la cortesia di uno Staff giovane e dinamico, che sarà lieto di rispondere a qualsiasi loro esigenza con la cordialità e la disponibilità che lo caratterizzano sin dall’inizio della nostra esperienza gestionale. Nelle 33 camere, arredate con gusto, stile ed eleganza, ognuna diversa dall’altra, nulla è lasciato al caso: accuratezza e alta funzionalità degli arredi, modernità e razionalità degli accessori. Alcune sono pratici e gradevoli mini-appartamenti dotati di angolo cottura e soppalco, l’ideale per chi desidera soffermarsi più giorni e gestirsi in autonomia. Le terrazze e le finestre regalano inconsueti e suggestivi scorci sul centro storico, per godere di tutta l’armonia e degli incanti architettonici di Macerata. I nostri Ospiti potranno godere dell’ampio buffet della prima colazione nel Grottino recentemente ristrutturato, con soffitti a volta con tipici mattoni a vista, in un’atmosfera calda e di altri tempi, oppure nella stagione estiva usufruire del grazioso cortile interno dove potranno anche riservarsi momenti di pausa e di relax. L’Hotel Lauri dispone di box auto all’interno di una moderna struttura multipiano situata a 100 metri dall’hotel, dotati di telecomando per l’automazione del cancello il quale verrà rilasciato al momento del check- in. L'Hotel Lauri vi aspetta! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Booking.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lauri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lauri Macerata, Marche