“C'era una volta...”

Al n.20 in classifica su 153 Ristoranti a Macerata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si, proprio come un viaggio nel tempo.
Posto caratteristico alle porte di Macerata, cordialità appena varcata la soglia d'ingresso, con la signora Vanessa pronta a dispensare sorrisi e consigli soprattutto sulle specialità della casa.
Ci consiglia un'ottima crescia con pancetta locale e rosmarino (sublime), per poi proseguire con uno spaghetto alla carbonara da SOGNO.....
Proseguiamo con un maialino al forno, una bistecca di scottona con vari contorni dell'orto...inutile dirvi come erano....
Il tutto annaffiato con un'ottimo Bianco dei colli Maceratesi.
Grazie, Grazie per averci fatto passare una "serata d'altri tempi".

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante e trattoria dai sapori antichi. Offre una cucina semplicemente genuina. Nella mia esperienza maceratese, il fine settimana ho degustato con le colleghe ottimi piatti leggeri, raffinati e sempre freschi. Il personale è gentile e disponibile. Il locale è situato a due passi dal centro. Consigliato sapientemente dal "best western hotel i colli". Le maestre

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, accogliente e pulito. La cameriera Vanessa simpatica e professionale. A volte l'attesa è un po' lunga prima che arrivino i piatti che non sono sempre all'altezza del prezzo. La frittura mista è buona ma la quantità piuttosto scarsa, due olive all'ascolana , una manciatina di patate, due rondelle di zucchine e tre/quattro cremini(porzione per due). La pizza in genere è buona tranne quella bianca con ciauscolo e pecorino... il ciauscolo era di pessima qualità e scarso ed il pecorino era mozzarella...
Insomma, un locale discreto dove però non ci parti per andare a mangiare. Prezzi in generale troppo alti.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Finalmente a Macerata un ristorante dove gustarsi un piatto di tagliatelle fatte a mano con ragù marchigiano.Ho ritrovato con piacere Il Gusto della tagliatella tradizionale maceratese fatte come una volta. Da non sottovalutare nemmeno la carne alla griglia i dolci poi sono senz'altro da provare il tutto splendidamente servito dalla gentilissima Vanessa

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, ambiente pulito e conviviale. La cameriera Vanessa fa la differenza.
Mangiar bene è amare se stessi.

Gli utenti che hanno visto LU SPACCITTU hanno visto anche

Macerata, Province of Macerata

Conosci LU SPACCITTU? Condividi la tua esperienza!