“Buonissima”
Recensione di Pasticceria Siciliana

Pasticceria Siciliana
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Luino
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Da siciliano appena arrivato qui è stata una piacevolissima sorpresa... Dolci buonissimi e preparati con amore. Bravi

Recensito 1 maggio 2018

Superbe!
Ho provato dal gelato, a dei semplici e tradizionali cannoli, a dei dolci più elaborati...non mi ha mai deluso. Ottima!

Recensito 29 aprile 2018

Nulla da togliere agli altri pasticcieri della zona. Ritengo che la pasticceria sia un'arte per pochi..Ma questi signori sanno il fatto loro,riescono a combinare il gusto la qualità ed il prezzo in un unico aggettivo, deliziosi.
Io non mangio ricotta, ma la loro è indescrivibile. Basta Un assaggio e non ne puoi più fare a meno.

Davvero bravi.

Recensito 3 marzo 2018

senza dubbio la migliore del luinese
ho ordinato una millefoglie per un compleanno......veramente da consigliare

Recensito 5 febbraio 2018

I pasticci sono veramente buoni, vasta scelta di prodotti.. I cannoli sono la fine del mondooo
Molto spesso facciamo realizzare le torte di compleanno qui, sono di una leggerezza indescrivibile e così buone che me ne mangerei tranquillamente una intera!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Siciliana hanno visto anche

Conosci Pasticceria Siciliana? Condividi la tua esperienza!