“come rovinare un sabato sera”
Recensione di Fashion Cafè

Fashion Cafè
Al n.66 in classifica su 86 Ristoranti a Luino
Per: Atmosfera
Opzioni: Pranzo
Recensito 31 maggio 2018

sabato sera sono stata qui con alcuni amici. ci siamo seduti all'interno e quello che presumo fosse il proprietario voleva farci accomodare fuori. Ci sediamo chiediamo più volte al bancone di portarci delle liste al tavolo ma nulla, dopo 10 minuti di attesa arrivano a prendere l'ordinazione senza averci portato le liste.. ordiniamo e veniamo criticati per ciò che prendiamo, il cameriere si lamenta e risponde in malo modo perchè non abbiamo preso nessun cocktail, ma qualche caffè e bibita visto che senza lista i cocktail non possiamo inventarceli noi. Siamo rimasti molto delusi non si dovrebbe trattare in questo modo i clienti.

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una domenica pomeriggio per un aperitivo. Locale carino, servizio veloce, personale cordiale. Buon aperitivo e stuzzichini.

Recensito 27 agosto 2017

Posto carino, con possibilità di mangiare fuori, anche se i tavoli un poco stretti. Dopo un aperitivo (uno spritz e uno Chardonnay) abbiamo mangiato delle capesante gratinate e un misto mare. A mio parere abbastanza buoni e ben presentati. Servizio discreto e prezzo nella norma. Mi stupiscono un po le numerose valutazioni negative viste (dopo esserci stato altrimenti non lo avrei fatto!); il caffè al tavolo pagato Euro 1.50 (e non 2.- come riportato in una recensione) e il coperto NON presente....(come invece figura in un'altra...). Forse il proprietario si è ravveduto.... o siamo stati in un altro posto?...

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non ho parole per descrivere la lentezza del servizio. Più di un quarto d'ora per riuscire a ordinare, dopo mezz'ora dall'ordinazione dover annullare la piadina perché mi era passata la fame!!!! Si capisce subito che hanno i clienti di serie A e quelli di serie B. Se non spendi ti lasciano da parte.. non ci tornerò mai più!

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Davvero un posto pessimo, senza organizzazione 20 minuti solo per l'ordinazione, sono venuto per mangiare qualcosa con la mia ragazza, io ho deciso di prendere una coppa gelato, il tempo che mi è arrivata e l'ho mangiata alla mia ragazza dopo mezz'ora ancora non gli era arrivata la piadina quindi abbiamo deciso di non volerla più.
Davvero pessimo posto mai più.

Gli utenti che hanno visto Fashion Cafè hanno visto anche

Luino, Lago Maggiore

Conosci Fashion Cafè? Condividi la tua esperienza!