“una meraviglia in riva al lago!"”
Recensione di Hotel Camin Colmegna

Hotel Camin Colmegna
Classificato al n.1 di 4 hotel a Luino
varese
“una meraviglia in riva al lago!"”
Recensito il 11 settembre 2010

abbiamo soggiornato a fine giugno al Camin Hotel Colmegna e ci siamo trovati splendidamente! il posto è molto romantico, il panorama è mozzafiato, inutile spendere altre parole.. per ciò che concrerne l'accoglienza ed il personale, siamo stati coccolati in ogni momento, ogni nostra richiesta è stata esaudita, c'era sempre qualcuno a disposizione. Camera ed altri ambienti molto puliti, soddisfano anche i più schizzinosi. Unico neo, causa il gran caldo di quel periodo, sulla terrazza (all'aperto, che si affaccia direttamente sul lago) dove pranzavamo o cenavamo non erano presenti ventilarori che potessero rinfrescare un poco l'aria.Cucina molto buona con specialità tipiche di lago.Un grazie particolare a Lara ed Enzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Luino
Camin Hotel Luino
Il Sole Di Ranco
Il Sole Di Ranco
N. 1 di 2 a Ranco
Grand Hotel des Iles Borromees

Conosci Hotel Camin Colmegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Camin Colmegna

Struttura: Hotel Camin Colmegna
Indirizzo: Via Angelo Palazzi 1 | Colmegna, 21016 Luino, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago Maggiore > Luino
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 4 hotel in Luino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Camin Colmegna 4*
Camin Hotel Colmegna: un palazzo storico immerso in un parco secolare. Cura dei dettagli, pace degli ambienti e tante proposte per le famiglie con bambini ma anche per gli appassionati dello sport. Da noi troverai numerosi campi da golf, tanti percorsi per ciclisti e numerose proposte per “navigare” sul lago Maggiore. Vieni a trovarci, che tu voglia rilassarti, che tu voglia scoprire la natura incontaminata che ci circonda, che tu voglia godere degli splendidi panorami, quello che ti aspetta è un angolo di paradiso immerso nella pura magia. Le nostre 30 camere, diverse tra loro, per spazi e per arredo, hanno però un tratto unificante: sono state concepite e organizzate per coccolare gli ospiti. Sono arredate in stile mediterraneo, TV satellitare a schermo piatto, telefono diretto, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata e connessione WI-FI gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Camin Colmegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camin Hotel Colmegna
Colmegna Ristorante Camin