“"Luogo affascinante"”

Fascia prezzo: 32 US$ - 53 US$
Cucina: Mediterranea, Pesce
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un angolo di paradiso sulle rive del lago di Anguillara dove poter trascorrere una giornata all'insegna della tranquillita' e dell'ottima cucina. IN QUESTO PERIODO VIGE L'ORARIO INVERNALE !!!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“"Luogo affascinante"”
Recensito il 10 aprile 2012

Ho trascorso il lunedì di Pasqua presso questo ristorante che si trova in località Vigna di Valle tra Anguillara Sabazia e Bracciano. Il luogo è incantevole, proprio sul lago, con annesso un curato prato inglese attrezzato con caratteristici ombrelloni a pagoda e dotato di sedie e sdraio dove è possibile rilassarsi nel verde del parco davanti a un panorama stupendo. Piacevole pranzare nella sala vista lago, con personale molto cordiale e disponibile, e, nonostante vi fosse il pienone vista la giornata festiva, la cucina è stata veramente ottima, il prezzo fisso previsto per l’evento onesto, ci torneremo sicuramente in estate.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“buon cibo, bel locale in riva al lago”
Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati a pranzo io e mia moglie: si è mangiato molto bene (a base di pesce), buon servizio (tempi di attesa delle portate nella media), atmosfera molto intima e rilassante, luogo molto carino in riva al lago (anche se essendo una giornata molto fredda, non abbiamo potuto mangiare all'aperto). consigliato

Visitato a Febbraio 2012
Bracciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Un posto bellissimo”
Recensito il 11 dicembre 2011

Una delle più belle location di tutta la ristorazione sul lago dove l'estate ci si può fermare anche per un bagno utilizzando le strutture messe a disposizione dai proprietari. Se a questo si aggiunge un buon ristorante e pizzeria con forno a legna almeno una volta nella vita va provato. Certo si può trovare qualcosa di meglio... ma anche l'occhio vuole la sua parte. Noi sicuramente ogni tanto ci torniamo e poi ho sentito che in questo periodo stanno facendo 2 menu davvero interessanti (mi sembra pizza a 9 e carne a 18). Un motivo in più.

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Un po' caro, molto buono, location spettacolare”
Recensito il 4 dicembre 2011

Sono andato con 7 amici a questo ristorantino in riva al lago di bracciano. Gli antipasti e il primo erano molto molto buoni e delicati, buonissimo il polpo con le patate e il risotto alla crema di scampi, ma anche i miei amici mi hanno confermato che le loro cose meritavano parecchio. I dolci non erano niente di che esclusa la crema catalana che era spettacolare. I prezzi sono un po altini, però la qualità è elevata. Esempio: ho preso mezzo antipasto, primo, contorno, dolce (e acqua vino caffè e coperto che abbiamo diviso per 8), totale 30 euro. Il personale è simpatico e professionale, portavano prontamente il pane ogni volta che terminava e il servizio in generale è stato veloce. Location molto suggestiva. Consigliato.

“Che spettacolo!”
Recensito il 26 novembre 2011

Posizione fantastica sul lago, atmosfera calda e accogliente, personale disponibile, educato ed efficiente, CIBO spettacolare! Abbiamo cominciato con uno strepitoso antipasto misto di mare con cocktail di gamberi, patate e polpo, capriccio di salmone e spada con pepe nero e rosa, insalata di mare con farro perlato. Siamo passati ai primi piatti con un gnocchetto all'aragostella e riso agli scampi. Il tutto annaffiato da un vermentino di Gallura. In chiusura di pasto un buonissimo tiramisu e una strepitosissima crema catalana e una grappa barricata! Costo totale € 79

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Caletta sul lago hanno visto anche

Anguillara Sabazia, Provincia di Roma

Conosci La Caletta sul lago? Condividi la tua esperienza!