“Un incanto sul lago”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Anguillara Sabazia, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Stefania
“Un incanto sul lago”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questo grazioso appartamento a luglio. La casa è molto carina, arredata con gusto, pulitissima e a due passi dal lago. Si ha davvero la sensazione di stare a casa propria. La proprietaria è gentilissima e cordiale. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio e conto di ritornarci.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il confort dell'abitazione e il gusto nell'arredamento.
Aspetti meno apprezzati: In estate con il caldo che c'era era disponibile solo un ventilatore
Ho viaggiato con: Compagno/a
SandraC80
“Come a casa”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo pernottatto in questo grazioso appartamento per motivi di lavoro ed è stato davvero come essere a casa. Elisabetta, la proprietaria, è estremamente attenta e gentile. La sua disponibilità accogliente rende ancora più piacevole la permanenza. La casa è attrezzatissima (c'è addirittura il phon e cuscini ergonomici per la cervicale).
Esperienza molto piacevole!

roberto m
“Soggiorno lungo”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati benissimo, posizione incantevole ed appartamento bello, funzionale e dotato di tutto dalla biancheria fino al sale e caffè.
Complimenti vivissimi!!

23 ago 2016
Grazie mille Roberto, siete stati degli ospiti attenti e gentili, é stato un piacere! :)
Piero t
“Relax sul Lago Bracciano”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura deliziosa, nel centro storico di Anguillara Sabazia ad una manciata di passi dal pontile e dalle strutture attrezzate sul Lago. Il livello di pulizia è ottimo e la funzionalità dell'appartamento è elevata grazie alle capacità della proprietaria che ha sapientemente organizzato un ambiente non grandissimo. Ad impreziosire tutto ciò è poi la cordialità, la gentilezza e la disponibilità di Elisabetta che dal primo contatto si è messa a disposizione per qualsiasi esigenza. La location è indicata anche per soggiorni di piccoli nuclei familiari.

Aspetti più apprezzati: Location & Proprietari
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Navigator
“Angolo di Paradiso sul lago”
Recensito il 25 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho avuto la fortuna ed il piacere di trascorrere dei giorni indimenticabili in questa casa assieme a mia moglie. E' proprio vero che "il buongiorno si vede dal mattino", tutto è cominciato con un clik, e subito dopo il dialogo con Elisabetta, una ragazza degna di considerazione, simpatica, apprensiva, esaustiva,e accomodante. Elisabetta dopo averci fatto gli onori di casa, ci ha consegnato le chiavi facendoci sentire subito accolti e ben accetti. In quella casa molto accogliente ci siamo sentiti subito a nostro agio. La location è straordinaria ed indimenticabile. Sono rimasto talmente entusiasta che potrei scrivere per ore, ma non vorrei togliervi il gusto della sorpresa e della scoperta. Spero di tornarci presto. Grazie Elisabetta, a presto. Alessandro

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
25 giu 2016
Grazie di cuore per le parole, la soddisfazione dei clienti é la prima cosa per noi. Speriamo di potervi ospitare.di nuovo presto, L'Angolo del Lago é sempre aperto per voi!
aaalex018
“Come a casa”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ottima ospitalità , appartamento accessoriato e grande disponibilità del proprietario. L'appartamento si trova al centro del paese vicino al Lungo Lago, dove abbiamo potuto pranzare e cenare nei ristoranti della zona. Sicuramente consigliato e volentieri da ritornare.

Ho viaggiato con: Familiari
fabri76ro
“Essenziale e funzionale”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottimo appartamento per 2/4 persone, in pieno centro ad Anguilllara.
Dotato di tutto i comfort.
Proprietaria gentile e disponibile.
Consigliato!